Virtual Story - Level 1
di Yoshiko

02/09/14, ore 15:37

Ciao, ho appena finito di leggere questo primo capitolo.
Che coppia inusuale! Ho iniziato a leggere per curiosità e ho continuato per vedere gli sviluppi.
Benjii che spunta dall'alto a salvare Mark....divertente!
mi chiedo come abbiano fatto ad arrivare all'altare due personaggi tanto distanti sia fisicamente che caratterialmente.
sono molto curiosa!

Yoshy91
29/01/06, ore 16:50

finalmente ho finito di leggerla dunque ti posso lasciare un breve commento: STUPENDA!!! è bellissima ma come ti è venuta in mente? Complimenti è davvero molto molto bella, continua così! Spero di leggerne altre di fanfiction dato che sia la prima che la seconda che ho letto sono entrambe bellissime!

Yayoi
25/10/05, ore 15:42

Un mio commentino piccino piccino non poteva mancare,no? Sis,sai bene cosa penso di te,quanto mi piace il tuo stile e quanto apprezzo il clima che sai creare tra i personaggi,è ora di manifestare la mia ammirazione in pubblico,no?Ciò premesso, credo che questa storia sia davvero una ventata d'aria fresca,è ironica,divertente ed innovativa,scorre velocemente e fa tanto ridere!Sei sempre più brava!baci baci baci da tutti e 3(e tu sai chi)

09/06/05, ore 13:17

ke bella...mi ha fatto tanto ridere thanks

26/02/05, ore 19:34

ciao!!!^^ ho appena finito di leggere la tua fic e mi è piaciuta un sacco!!!! dico davvero, c'erano delle scenette troppo divertenti :))))!!! la fine mi ha lasciata un pochino perplessa però...siamo solo al Level 1!!!!!!^________^quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi livelli sono davvero curiosissima!!! ciao!!!(ps: anche io facevo qualche capatina sul vostro sito 'At The Golden Combi's'!!)

koji_chan
24/02/05, ore 04:40

bravissima! Oltre a stramazzare dalle risate, trovo l'idea ke hai avuto affascinante. Aspetto aggiornamenti.

Alex_kami
22/02/05, ore 17:02

Finalmente! Non ci posso credere, quando oggi mi sono collegata al sito di Erika's per vedere gi aggiornamenti, quasi cadevo dalla sedia leggendo tra le nuove iscritte il nome di una delle mie autrici e webmastress, preferite, perché mi venga un colpo se tu non sei una delle mitiche e ahimè desaparecide creatrici insieme ad Azumi e Yayoi della "golden combi", uno dei siti, che io adoravoooo e che spero sempre possa riaprire i battenti, perché insieme a K&K e IMFA, rappresentate un periodo bello della mia adolescenza, in particolare voi, adoravo le vostre storie, eravate il mio oracolo quotidiano su CT, tutto quello che oggi so lo appreso da voi, e le vostre fanfiction erano, dolci, esileranti, una boccata d'aria fresca, eravate mitiche non trovo altri aggettivi, per definirvi voi insieme a Myae, Leya, Miki siete state le pioniere, a scrivere su CT, ed io le vostre storie le divoravo, non so quante volte avrò letto TIME, ma anche le altre storie, da qualche parte devo anche averla stampata, era troppo divertente, (ancora rido al ricordo della scena di Benji e Mark all'aeroporto, povero Taro) ho sempre sperato un giorno di leggere il seguito e adesso chissà questa speranza potrebbe d'improvviso riaccendersi, allora è vero che il Web è il mondo e che prima o poi ci si ritrova tutti, bhe! Sono veramente felice, perché, sarò ripetitiva ma io adoro le vostre storie, e non finirò mai di ripeterlo, in questo momento sono a Londra per lavoro e tra qualche ora ho il volo per Barcellona, (ma sì proprio dove il mitico Takesci ha scritto le nuove storie di Tsuby il Road 2002, il vero e unico Road non quella cosa ibrida che stanno facendo in questi giorni) ma stai certa che anche da lì non mancherò di seguire te e spero le tue compagne, per adesso ho stampato la nuova fiction e mentre aspetto di prendere l'aereo me la gusterò con calma, come se stessi assaporando un cioccolattino e poi appena possibile mi farò viva, un ben tornata da una tua fans scatenata. Alex.

liz
22/02/05, ore 15:50

ke bella,mi hanno fatto ridere troppissimo!

mary-lu
21/02/05, ore 20:44

cavoli, hai proprio una fantasia, mi piace un sacco l'inizio e l'idea che hai avuto del matrimonio e di Benji che guida l'aereo!! mi ha fatto ridere un casino e pure quello della cartina!!! spero che aggiornerai presto perchè mi sta proprio piancendo questa fic