Falling Realm
di fleacartasi

08/03/20, ore 21:47

Veramente amara.
Mostri il lato più profondo di Chuck, quello a mio parere depresso, che si vede solo in qualche episodio della serie. Chiaramente la persona che Chuck odia di più è se stesso, e sei riuscita a rendere questo lato di lui veramente struggente. Non è facile.
E Blair accanto a lui, come la sua ancora, ma che si sa non lo riuscirà mai a capire da questo punto di vista.

16/07/12, ore 14:51

Uhm *-*
Niente male, niente male davvero.
La morte di Bart è senza dubbio uno dei momenti più trattati nelle fan fiction (Chuck ubriaco è praticamente dappertutto xD) e anche la presenza di Blair ormai è un cliché, ma ho apprezzato molto come sei stata capace di rendere il momento.
Prima di tutto, ho trovato fantastico il modo in cui Chuck, completamente sbronzo, riesce a essere sincero con Blair, a dirle che non vuole che lei perda tempo con lui perché sarebbe solo uno spreco. Non è stucchevole, ma sincero e delicato.
Poi, ho amato la perseveranza di Blair. Sei stata capace di reinventare un momento trito e ritrito parlando di loro in un momento importante, senza scadere nel banale e nel dolce eccessivamente.
Complimenti! Un bacio, Mary

02/08/11, ore 18:33

<3 Davvero intenso.
Hai risaltato al massimo il carattere di Chuck.
Complimenti

11/02/09, ore 22:17

Molto intenso e azzeccato** complimenti!

12/01/09, ore 01:09

adoro chuck e blair e adoro questa storia!breve ma davvero intensa, brava^^

11/01/09, ore 16:07

Sei restata molto in character e poi hai reso benissimo l'impulso distruttivo di Chuck...speriamo capisca che per andare avanti deve affidarsi Blair e non perdere tempo con quell'idiota di Jack .__. Commenti sulla puntata a parte, ti faccio i miei complimenti! ^_^

10/01/09, ore 22:33

Bellissima. Davvero una fic intensissima, anche se corta. Sei riuscita a tenere un Chuck Bass depresso, ubriaco e innamorato Ic, e il complesso da crocerossina è azzeccatissimo ^^
Meravigliosa, non so come altro dirlo.
Per non parlare del fatto che amo questa coppia^^
Spero continuerai a diffonderla sul fandom, che per il momento è proprio esiguo.
Un bacio
Elena

09/01/09, ore 22:24

Io purtroppo sono rimasta alla fine della prima stagione, non ho mai avuto tempo di recuperare le puntate della seconda, ma fa niente, mi sono letta la fic lo stesso XD Blair e Chuck insieme mi piacciono moltissimo, anche se i miei pairings preferiti rimangono (attenzione, io mai un pairing normale eh XD) Chuck/Serena e ogni tanto Nate/Serena. Ma qua sto divagando. XD
Non so cosa sia successo al povero Chuck ma leggere che addirittura aveva pensato di suicidarsi mi inquieta assai. Blair crocerossina è una santa verità, comunque, eh, dovevo scriverlo XD No, la fic mi è piaciuta proprio perchè loro due sono loro due, i Blair e Chuck che litigano nel telefilm ma alla fine si amano, questo ormai è chiaro a chiunque tranne che ad uno di loro a turno dalla 1x07. Poi l'hai scritta tu e questa è sempre una garanzia ^^
Brava, Flea ^^ Appena mi metterò in pari con gli episodi scriverò qualche cosa anche io, magari...mmh. XD
Bacio,
Juls