Lady Hunter
di Nana207

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/15, ore 22:07

La tua storia mi piace davvero molto! Spero di leggere il seguito presto!!

18/06/15, ore 18:18

Io amo da morire questa kaori, così battagliera e così cazzuta finalmente sta tirando fuori la grinta, si anche io sono davvero curiosa di scoprire chi sia in realtà takumi,sia kaori che takumi sono davvero de tipi esplosivi, mi piacciano da morire insieme, ahahahahahah mick non cambierà mai, però almeno non si nasconde come fanno certe persone, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

18/06/15, ore 17:20

Molto ben fatto!! Mantiene molto bene lo stile manga con suoi fantastici momenti comici Ryo maniaco/depravato! XD Pure la storia con tutti questi misteri invoglia a leggerlo sempre più!!!! ;)

18/06/15, ore 12:47

Ciao, ho appena letto il primo capitolo. Molto bello davvero e molto interessante. Leggerò in seguito gli altri. Non hai svelato molto qui quindi non posso commentare più di tanto, ma il tuo stile mi piace ed è molto fluido, ti consiglio di fare attenzione alle ripetizioni sia di parole che di concetti, ma è solo un consiglio, e magari aggiungi qualche descrizione di luoghi, giusto per dare al lettore qualche informazione in più. Per il resto è perfetto. Appena posso leggo gli altri capitoli, tu non ti fermare. Sono già curiosa di sapere dove si andrà a finire. Un saluto. Tsuki82

15/06/15, ore 15:06

Ti sta venendo su bene!!! :D Continua così!!! ;)
P.s. Ryo maniaco vince sempre!!!! XD

12/06/15, ore 07:06

La trama sembra interessante, potrest tkrarci fuori davvero un bel racconto, non ri fermare, seguì la tua mente e crea! Concordo con l'altro commento sulla storia dei caratteri e dello scontro ma alla fine dei tu che decidi! Buona scrittura!!

11/06/15, ore 22:01

Ciao!!! Mi piace molto come scrivi, nonostante la storia sia ancora agli inizi e diciamo non c'è molta carne al fuoco XD cmq invoglia a leggere! :) Adesso immagino ti toccherà pensare allo scontro Ryo/Kaori (cosa per nulla facile!!), premetto che non ho mai scritto ma solo letto XD, cmq ti consiglierei di attenerti il più possibile allo stile manga per quanto riguarda il comportamento dei personaggi, e quindi cerca di non fare riappacificare completamente Ryo e Kaori subito ma magari tirala un po' sta cosa e la porti avanti con la trama! Per la serie una Kaori misteriosa che non si svela subito e un Ryo che deve faticare un po' per scoprire cosa nasconde! :D Poi vedi te quello che il tuo estro ti suggerisce!! L'autrice sei te!! ^.^ Aspetto il seguito!! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]