Million Dollar Man
di haaveillax

04/07/15, ore 20:59

Buonasera! Ho curiosato nel tuo profilo, e ho deciso di leggere e recensire questa storia per due motivi: primo perché il titolo mi ricorda troppo Million Dollar Baby, secondo perché è la tua prima storia che sfocia nello Slash e nello Yaoi.
Prima di commentare la vera e propria storia, vediamo la grammatica; ci sono alcuni errori, ma cose banali, come l'accento sbagliato dei "perché". Inoltre, "in fondo" si scrive così, staccato. Dovresti rivedere il testo.
Passiamo alla storia: non mi intendo di questo genere come autrice, ma nel mio Fandom ho imparato ad intendermene come lettrice, perciò dovrei saper giudicare le scene.
Forse l'hai voluto, o forse semplicemente non sei abituata, fatto sta che ti sei soffermata di più sui sentimenti dei personaggi che sulle scene d'amore. Il che va benissimo, solo che non hai bilanciato bene le due cose.
Il bello di questa OS è che non ci sono state solo scene di sesso, infatti alla fine hai sfociato nel Fluff, e questa cosa l'ho apprezzata molto.
Il contesto della storia, poi, è molto semplice, ma perfetto per chi vuole iniziare a scrivere storie del genere. Inoltre è il tipo di contesto che stufa mai, a parer mio. Infatti, è la classica scena: il marito prende una decisione senza il parere della moglie, e glielo dice solo dopo averla resa "mansueta"!
Analizziamo il "resto" del testo: anche qui ci sono molti dettagli. Questa ovviamente non è una cosa negativa, ma da come li descrivi sembrano... forzati, un modo per riempire lo spazio, ma dimmi tu se sbaglio. D'altra parte, potrebbe anche essere che fa parte del tuo stile. Se è così, allora nulla da ridire.
Sai che non sono una fan accanita delle Larry, ma questa storia mi va quasi a genio, e questo grazie alla scena finale.
Sono perciò contenta di dirti che sei migliorata molto dalla tua prima storia!
HB
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 09:01 pm)

19/06/15, ore 01:27

questa os mi ha lasciato di stucco. "breve ma intensa". si riesce a capire bene il rapporto di dipendenza che prova harry, lo hai reso molto bene!
per gli errori grammaticali ho trovato una frase non concordata al presente, come invece é tutta la storia, ma niente di ché :) a parte questo, mi piace molto in modo in cui scrivi, scegliendo bene le parole!

17/06/15, ore 22:21

Sono leggermente tanto sconvolta da ciò che ho appena letto.
Quando leggo queste cose mi si forma un magone nel petto che non ti dico, ma paradossalmente penso che la tua os sia assolutamente geniale.
Ti prego ti prego ti prego se hai intenzione di scriverci una long (POSSIBILMENTE A LIETO FINE ALMENO QUESTO) dimmelo subito e avrai una lettrice assicurata.
Ti saluto e scusa l'orario!
All the love x
H

16/06/15, ore 22:52

Mon, adorabile come sempre.
Mi è piaciuta molto questa OS larry, complimenti, anche se non mi sono mai immaginata Louis come un milionario senza sentimenti haha però mi è piaciuto immaginarmelo diverso da come lo vedo di solito nelle ff! Non ho trovato nessun errore, a parte quel dedussi, che dovrebbe essere un deduco visto che hai parlato al presente per tutta la storia! Comunque nulla di grave, non preoccuparti!
Un bacio grande,
Ella.

11/06/15, ore 08:41

Ehy buongiorno. Volevo farti i complimenti, questa os è fantastica. Piccola possibilità che ci sia una fanfiction o altre os simili?