Inazuma Eleven: Destiny Converted
di XxFantasyWorldxX

08/03/17, ore 14:10

Ehi ciao!
fantastica idea quella di fare diventare Mark & company i nemici!
​sono ancora in tempo?/c'è ancora un posticino pour moi?
​comunque,... Davvero interessante come idea! :)

10/06/15, ore 18:42

Ciao sono Goldie36!
Devo dire che la vostra idea è molto interessante!! Vorrei poter partecipare anch'io ma non so se c'è ancora posto... Mi potete dire se c'è?

ciao Goldie36
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 01:05 pm)

10/06/15, ore 18:00

Ciao! ^^
Mi presento: sono NaruSaku123, ma mi chiamano Naru-chan, piacere!
Premetto che adoro sia Inazuma Eleven (di più la prima serie), sia le storie ad Oc, sia questo prologo:mi piace un sacco l'idea di Mark antagonista xD
Comunque, mi piacerebbe partecipare, se c'è un posto libero. Sono ancora in tempo?
Fammi sapere!
Alla prossima_
Naru-chan

10/06/15, ore 17:30

Oooooo Salveeee

Leggendo la trama mi son detta "Mark e Co i nemici? Ma sta qua è pazza ouo" poi però ho pensato "ma sarebbe troppo figo che il mio amato gemellino fosse un cattivo una volta tanto *0*" quindO eccomi qua ^^

Mi presento, io sono Crazy_Moon121 ma molti mi conoscono semplicemente con il nome di Vale ^^ piacere di conoscerti ^^

Vorrei partecipare, se possibile **
Aspetto una tua conferma per mandarti l'Oc ouo

Baci,
_CM121

10/06/15, ore 17:27

Ehi, ehi, ehi! :)

Il prologo mi sembra super interessante >w< è ben scritto e non ci sono errori grammaticali, e...

...

MA QUANTO SONO BAKAAAAAA?!?!

Non mi sono nemmeno presentata... Baka-Me!

-Sono una capra, scusate -.-' -

*cof...cof*

Allora sono un marshmellow(??) coccoloso con problemi di incontenenza della pazzia... -Yeah, io può! (??)-

No, sono una Verdura, piacere :3 *da la mano*

...

Maria quanto mi piace fare scherzi... ^.^

No. Sta volta seria!

turuturuturuturutuuuuuuuu

James: IO SONO JAMES...

Jessie: E IO SONO JESSIE...

James & Jessie: E INSIEME SIAMO I PULITORI DI CESSI!

Io: -.-' *slapface* E VOI COSA CI FATE QUI?!?!

James & Jessie: NOI?!

Io: No...guarda...*li defenestra*

Scusate...è che inevitabilmente ogni mia recensione va a finire in questo modo... -.-'

Cioè insomma, io sono
Cari, una fangirl impazzita, qVindO, ciancio alle bande io vi chiederei se è possibile ancora  partecipare, io shpero di shiiii <3

Allora, ritornando da dove mi ero persa...il capitolo e Fantastiglioso (??) e mi piace davvero tanto, perchè mi fa ispirazione (??), la storia della nuova squadra è davvero cool * ma perchè mi metto a parlar inglese?!*

Bene, me ne diluisco, Cari Chan<3

10/06/15, ore 17:23

Oiii!!! Ciao mi chiamo _KimishuShira_ ma puoi chiamarmi Ali-Chan l'idea mi piace e Mark cattivo.... lo adoro che faccia sempre la parte del buono non va bene, se c'è ancora un posto libero potrei partecipare ? se si vorrei essere un'attaccante o un centrocampista. Spero in una risposta positiva.

Ci si vede *3*
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 05:24 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 12:15 am)
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 12:15 am)

10/06/15, ore 17:21

Ehyla gente!x3 Lisi. Non fate caso a sta....pazza, diciamo(?) Grazie eh, sempre gentile-.- Ehm se io e la mia o lisi litighiamo ci dico subito che è normalissimo, quindi non fsteci casoxD Lisi. L'unica non normale qua sei te * le arriva un cuscino in testa * hey! Allora la vostra storia è molto interessante, mi piace un sacco e mi piacerebbe partecipare, pleaseee Lisi. Manco ti sei presentata Oh vero che stupida Lisi. Che scoperta Chiudi quella bocca te >.> comunqueeeeeee mi chiamo Maria Isabella, chimatemi pure Hilary,isa,isachan,nekochan ocomecavolovipare Lisi. Io il suo OC principale, lisi shirami. Anche se mi chiamano pure lii-chan Prima volta che ti presenti in una recensione te o.o Lisi. Io faccio quello che mi pare quando mi pare Lisi. Già, non ho mai avuto un OC più disubbidiente e testardo di te Lisi. I'm original u.u Ehm si, su questo ti do ragione, nessun OC è strano come te * le arriva più di un cuscino in faccia * ehy basta prendere sempre i cuscini di camera mia >.< Lisi. Dice i a proposito di me prima? v.v Lasciamo perdere..... Bhe ora vado, batteria quasi scarica, che due. Lisi. Ci sei già stata molte ore con sto tabl- Taci Lisi. Lisi. Pfff Bhe ora vado, ci si vede! -Isa Lisi. E anch'io Da quando in qua sei cosi amichevole da salutare pure? Lisi. Isa sta zitta e va più che altro a mettere a ricaricare il tablet e il cell Non ne ho voglia.... Lisi. -.- Bhe..ci si vede....sperando prossima volta isa sarà più normale(?) Ehy, guarda che mi offendo!(?)

10/06/15, ore 17:19

Hey ciao! Mi presento mi chiamo Mik ed adoro questo prologo! Sono ancora in tempo per inviarti l'OC? Fammi sapere, mi piacerebbe far parte della storia. Besos^^❤

10/06/15, ore 15:46

Ma Salve, per prima cosa mi presento: sono Crona...e niente...piacere xD Comunque passando ad altro, per quel poco che ho letto la fic. mi incuriosisce non po' e di conseguenza aspetto i prossimi capitoli per capirci un po' di più.L'idea dei personaggi in versione "malvagia" mi piace molto, visto che in genere tra il cosidetto cattivo e il buono tifo di più per il cattivo xD  Quindi, il succo di tutto ciò è che piu tardi ti invio l'oc per Mp e niente, non ho molto altro da dire quindi ti saluto.
-Saluti Ayeyosi ^^

10/06/15, ore 15:32

Ciao a tutte! io sono Bebe! Piacere di conoscervi! * porge un pan di stelle a tutte *
A me piacerebbe tanto partecipare a questa vostra idea super malefica/geniale! Raimon nel Dark Side.. molto allettante! Vi invio la descrizione della mia OC ^^
Comunque, se non vi dispiace, vorrei essere il difensore ;D
Baci a tutte, Bebe! <3

10/06/15, ore 15:29

Ciao il mio nome é Cri , mi interessa la storia posso partecipare anch ' io ?
Ti mando la mia OC su messaggio privato . Ciao
( Ex : Cri cri 26 se la Kairi se non mi riconosce )
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 03:31 pm)

10/06/15, ore 15:26

Ciao ragazze, io sono Inazumiana01 ma potete chiamarmi Vale ^^
La storia mi piace tantissimo, mi incuriosisce da morire e avete la mia stima per questa magnifica ed originale idea *^*
Vorrei partecipare. Posso?
E una piccola domanda: io essendo un'inguaribile romanticona volevo chiedere se ci saranno anche storie d'amore e se noi dovremmo essere i buoni visto che Mark e gli altri sono cattivi.
Ora vado. Latino e greco non si fanno da soli.
Un Bacio

10/06/15, ore 15:18

Piacere *porge la manina*
Cosa abbiamo qui?
Un Mark & Co cattivi?!
Decisamente interessante *sorride come una maniaca*
Duuuunque: se non si fosse capito vorrei partecipare anche io.
Piccoli dubbi:
1 Ma se i membri della la raimon sono i cattivi noi saremmo i buoni?
2 è stato messo Tipo di coppia Het: siamo noi ad essere in coppia con qualcuno o sono gli altri personaggi?
Bene, detto questo vado a fare la pazza e festeggiare (tre ore fa mi è finito il quadrimestre scolastico)
Ciao :)

10/06/15, ore 15:12

Salve ^^
Mi presento,il mio( presento) nome e Kurara_no_Suna,ma chiamatemi solo Kurara o come la vostra mende comanda (?)

La storia mi interessa moltissimo! Mi piace anche molto la trama,tanta stima ragazze 😉
Vorrei partecipare mandano una mia oc se' e possibile

Ora vado
Kurara_no_Suna 🌌
(Ex: Felicity_Rune se' Kairi non mi riconoscesse (?))

10/06/15, ore 15:10

Mi presento, sono LolaKastle22
L'idea mi piace moltissimo *-* e poi Mark non è che può essere sempre un santerellino u.u
Mark: Passa anche tu al lato oscuro! Muahahah
Seira: oddio sembra Vector -.-
Io: ehm.... ^^'
Vorrei partecipare con un attaccante se possibile
Aspetto una vostra risposta!
Questo è tutto
Alla prossima