Buonanotte Marmocchietto!
di Hedley

24/03/13, ore 16:14

oh mio dio che cosa dolce, io amo i jonas da piccoli, sono cosė teneri *.*

20/06/12, ore 17:14

Ma..ma...che dolci!!!!
questa shot č bellissima!
nick e joe qui sono troppo teneri e pucciosi...bravissima!!
nicole jonas

26/02/11, ore 22:24

Oddio che dolci!! Questa č decisamente la One-Shot sui Jonas migliore che io abbia mai letto ų.ų

01/03/10, ore 00:22

eccomė quė, ha recensėre questa one shots che adoro (:. allora uų adoro ėl fatto che Kevėn dorma come un sasso xD, Joe che fa il tenerone e Nick il fifone :D lettura veloce, non pesante. ti fa venire la curiositā dė sapere come andrā gėa dalle prėme rėghe. bravėssėma. scrėvė molto bene *-* a dėfferenza mėa xD un bacėo ^^ ~ Francyx

11/02/09, ore 19:21

Premetto che questa giā l'avevo letta e che mi ha intenerito da morire, premetto che ogni volta che la leggo mi commuovo (sė, ho la lacrima facile), premetto che l'Essere cosė č troppo realistico, premettendo tutto ciō. TU SEI UN GENIO. e io adoro i geni <3

12/01/09, ore 19:31

Che carinii!! Devo ammettere che io adoro Nick (da morire!) ma..non sopporto Joe...Questa ff me lo ha fatto ricrede..Forse sotto l'aria da duro che si da arie c'č davvero il fratellino che ho appena letto?! Comunque sia questa storia č dolcissima. Adoro il piccolo Nick,che tenero! Me lo fai amare ancora di pių! Baci,Dile

12/01/09, ore 18:56

L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata... Adorabile. Il mio Nicholas a 8 anni *-* caruccio lui. E Joe che in realtā gli vuole bene e non lo vuole mostrare xD. Comunque dico davvero, scrivi molto molto bene... Attenderō altre tue fanfiction ^^. Bacioni.

10/01/09, ore 15:33

Ma che pucciosa questa shot! Nick povero cucciolo che ha paura del buio ed č giā cosė responsabile da non voler disturbare i genitori e cerca l'unico che non lo prende in giro, ovvero Kevin. Invece č Joe che si occupa di lui. Carino come hai sviluppato il loro rapporto, con Nick un po' a disagio di fronte al fratello che lo prende in giro e non sa bene come comportarsi. Joe occhialuto mi ha fatto venire in mente Harry Potter xD E Kevin poverino che viene preso in giro senza potersi difendere xD Comunque ho adorato i loro discorsi, le battute spiritose e il finale cosė dolce, con Nick che resta a dormire con il fratello e gli dice che gli vuole bene e Joe risponde prima di spegnere la luce e coprirli entrambi. Mi piacciono queste shottine con loro piccini e ne aspetto altre da te a questo punto! Complimenti *____*

09/01/09, ore 18:33

Che carini , che dolci ! Li adoro ! Dai piccolo Nick che ha paura, Joe che fa il duro ma che alla fine lo adora il suo fratellino ! mamma come sono dolci queste storie con i jonas piccole credo che siano pių belle di quando sono grandi , perchč non so il percjč so solo che mi fanno tenerezza .... i piccoli jonas

09/01/09, ore 18:10

Questa shot č davvero dolcissima! Che tenero Nick piccolino! E poi Joe troppo divertente... Si, si č davvero bella questa shot, complimenti! Baci Kate P.S non č che leggeresti una delle mie FF? Se ti va poi lascia una recensione! Un bacio smack