xxx SCOTCH xxx
di Spiritromba

12/06/15, ore 12:39

oh uau, davvero macabro hahaha.
Ma macabro va bene se la storia è posizionata nella categoria ''horror''.
Mi è piaciuta molto, anche se non mi sarei mai aspettata una cosa del genere dall'  introduzione e mi fa piacere perché mi ha sorpreso ed è un bene!
Comunque Cole è un ragazzo troppo malato, sono tante le domande che mi pongo, del tipo: che ci fa quella botola in casa? Oppure, i genitori sanno quello che combina? Spero la continuerai  nonostante sia una one-shot, potresti tranquillamente farne una storia.
Te lo dico perché il finale mi ha sconvolto, e mi ha lasciato con un grande punto interrogativo, sarei curiosissima di scoprire il continuo ma ovviamente se non hai programmato niente continuare non avrebbe senso lol. Compliementi, il testo è scorrevole e ben scritto ed è una storia molto originale! :)

11/06/15, ore 18:57

Ciao! Cavolo... ho apprezzato molto l'idea di questa storia. Di solito non amo le storie in cui non è presente un elemento soprannaturale, però ci sono sempre le eccezioni. In particolare, la scena in cui toglie lo scotch dalla povera sciagurata mi ha colpito. La seconda parte del racconto mi è piaciuta decisamente di più rispetto alla prima, perché hai inserito dei particolari. E poi anche perché si viene alla parte horror. Comunque, non è facile scrivere dei racconti tanto brevi, ma il tuo mi è piaciuto. Ps: scusami se la recensione viene tutta attaccata, ma sto scrivendo dal cellulare!