Estranger of love
di Bluemiko

29/12/15, ore 16:09

Allora....innanzi tutto ciao bluemiko
io sono nuova su questo sito e questa è una delle prime storie che leggo.
volevo iniziare con un racconto semplice..senza troppe pretese e soprattutto non con tematiche contorte ma sfortunatamente la mia maledetta propensione per le storie angst e introspettive non me l'ha permesso.
Devo dire che la ragazza che hai descritto in questa storia non è un caso "anomalo"...alla fine se dobbiamo dire la verità ci sono persone che pretendono..no..forse credono di essere diverse, a loro non interessa più di tanto di sè stessi,preferiscono osservare gli altri e capire come ragionano..insomma le loro mentalità.Osservando i comportamenti delle persone intorno a loro come spettatori esterni..arrivando a pensare di avere capito tutto di come funziona il "mondo" però sempre e comunque interessati a scoprire nuove situazioni e pensieri..... Alla fine quando queste persone vengono coinvolte, e iniziano a vivere esperienze "normali" come adolescenti ordinarie, si rendono conto di essere state fin dall'inizio come quelle stesse persone che amavano osservare. Vulnerabili all' amore e a quelle stesse emozioni delle "adolescenti in preda agli ormoni".
Comunque ritornando a noi..forse ora avrai capito perchè mi piace l'angst.. lo so ho una mente un poco contorta :3
Complimenti per la storia!è scritta molto bene ed è scorrevole
_MEIBLOSS