Heart of Darkness
di SalemK

13/06/15, ore 14:11

Ciaoooo!^^
Mmmm, ti devo far notare che é Sasuke a chiamare "dobe" Naruto e non il contrario...quindi, al massimo, Naruto a fine lettera avrebbe potuto scrivere "teme", come lo chiama solitamente...
Comunque...dio, anche Naruto é stra confuso...molto più degli altri... Fortuna non sta più con quella troia di Sakura che lo rovina e basta....anzi, ora é già tanto se ci parla visto ciò che ha detto a Sasuke, anche se per una volta io dico che un po' ha fatto bene perché a Sasuke serviva sapere più meno cos'era successo in questi anni...che lei non sappia tenere chiusa quella boccaccia é tutt'altra cosa.
Naruto, davvero, non sa più come prendere Sasuke... Non sa se allontanarlo e fare finta di niente, se evitarlo ecc...anche perché non si capisce più -ma davvero Naruto sa tutti questi paroloni?! XD hahaha secondo me il suo punto di vista, soprattutto perché non così intelligente quanto Sasuke e Sai é perché non scrive da anni, dovrebbe essere leggermente più semplicistico...dico io almeno...so che vuoi mantenere lo stampo, però penso che parlando di Naruto sarebbe meglio...infatti vanno bene tutti i pensieri confusionari che ha in testa-
Comunque, alla fine, per quanto dica di non sopportarlo, di odiarlo ecc, deve ammettere che Sai ha ragione riguardo all'amore a all'odio, perché lo brama ancora, tantissimo e sebbene stia ora con Gaara e si trovi bene, beh, con Sasuke é diverso...con Sasuke é sempre tutto diverso, perciò io credo che lo ami ancora, decisamente.
Bisogna solo aspettare e vedere...

13/06/15, ore 09:06

Ciao!! Questa storia è davvero bella non capisco perché ci siano così poche recensioni!! Il punto di vista come diario è così originale! Il cambio di registro per i personaggi dá loro caratterizzazione ed è davvero interessante poterli riconoscere così, in poche righe, anche se in quest'ultimo capitolo hai messo in bocca parole forse un po' troppo fuori portata per Naruto...
Beh alla prossima! Un bacio ^.^

13/06/15, ore 00:22

Ciaooo!^^
Come avevo presupposto la storia mi sta piacendo e intrigando sempre di più... Si é visto il punto di vista di Sai é ciò che pensa, quello che vuole fare, più o meno e in generale é aiutare a far capire ai due che devono stare assieme, perché alla fine é così... Sakura é proprio una troia, ciò non mi stupisce, insomma, é considerata tale anche dagli altri ed ha fatto star male tutti perché é una gran puttana che non capisce un cazzo e ti frigge il cervello. In poche parole: già la odio.
Ora si sa anche il reale motivo del perché i due si sono allontanati ancor di più, però nulla si può biasimare all'Uchiha... Se c'è odio e amore tra i due, beh, la cosa non mi sorprende proprio.
Ma come dice Sai nel capitolo precedente a questo, il confine tra questi due sentimenti é molto piccolo, c'è una sottile linea a dividerli e anche se in parte pensano di odiarsi, anche se non é proprio così, si amano e basta.
Che l'approccio sia sbagliato, beh, questa é tutt'altra cosa...
Vedremo poi cosa succederà...
Ancora mi chiedo come cavolo fai a scrivere così, io non ci riuscirei, però mi piace molto e apprezzo una storia un po' diversa dalle altre grazie a questo punto di vista e modo di scrittura.
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

12/06/15, ore 00:15

Ciaoooo!^^
Ho appena letto i due capitoli, devo dire che la storia mi ha interessato fin dal principio, come ho letto la presentazione generale.
Ha uno stile tutto particolare che mi piace molto.
Trovo che sia divertente e oltre modo intelligente, se pur sbefeggiante in alcuni punti e per alcuni personaggi -giuro, mi hai fatto morire con i soprannomi! XD haha-
C'è qualche errore qua e là, più che altro di battitura/distrazione tipo questo: "piuttpsto che da un sincero interessamento alla mia prsona."
Sinceramente il punto di vista di Sasuke, i suoi pensieri visti però come se si leggessero sul suo diario/tacquino personale mi piace molto e lo trovo molto interessante.
Mi ha già preso molto é spero la porterai avanti, così ci sentiremo al prossimo capitolo, curiosa di leggere ciò che succederà.
Ci sentiamo, bye bye!^^