Imagine Dragons
di Caos_92

12/09/15, ore 12:07

Ciao Caos 92! Mi dispiace se non ho più recensito, ma non mi sono scordata di te!! :D
Mi piace la piega che sta rendendo la storia, anche perchè i capitoli sono così corti e ben scritti che è impossibile non farsi prendere!
Questo ultimo capitolo mi è piaciuto in modo particolare per la lettera da parte di Sally! Onestamente ti dico una cosa: in genere detesto TUTTI i coprotagonisti femminili, ma lei mi sta simpatica ed inizia a piacermi! :D
Complimenti, te ne dò atto!

Al prossimo capitolo,

Elly

07/09/15, ore 21:36

Ehi, ciao!
Ho letto la tua storia con molto piacere: il testo scorre bene e non ho notato errori di grammatica.
La lettera di Sally è scritta veramente bene, molto profonda e significativa, e contrasta molto con il resto del racconto, che ho trovato più caotico e disorganizzato perché scritto dal punto di vista di Charlie: è una cosa che ho apprezzato molto perché rende meglio l'idea della profonda sofferenza del ragazzo.
Come ultima cosa (che dico a tutti, da brava persona ripetitiva che sono xD) ti consiglio di aggiungere altre immagini e migliorare l'impaginazione ^^
Spero che aggiornerai presto! Un bacio :*
Smoking

16/06/15, ore 22:20

Felpato! Maledetto cagnaccio pulcioso!! Tu mi vuoi morta vero?! T[]T

Poverino Charlie :c ora pure bullato e ferito, mannaggia a te ma quante gliene vuoi far passare a sto disgraziato?! Guarda che ti crucio appena ti vedo!! ... L'intento era questo, ma dato che SPERO si sia trovato un 'amica nella cara Sally... Ti risparmio la tortura u.u ... Ma se non aggiorni ti lancio una maledizione Imperius e ti faccio scrivere io!! èwé ho il mantello dell'invisibilità, posso farlo u.u

XD a parte gli scherzi, ribadisco che hai fatto un ottimo lavoro come sempre♥

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3♥ vai così, Felpato!!

Un abbraccio

Story Teller \ Ramoso

14/06/15, ore 20:18

Complimenti! Questa storia mi sta prendendo bene. Capitoli corti e concisi, non perdi tempo con dettagli inutili e questo lo apprezzo molto! Il concetto in sè della storia mi ha incuriosita fin da subito, ma sopratutto mi ha attirata la descrizione della storia.
Mi piace il fatto che rappresenti il "problema" di Charlie con l'apparizione di un drago, veramente originale!
Scrivi davvero bene e mi piace lo stile secco che hai, molto diretto ed immediato.
Sono davvero curiosa di come proseguirà questa storia e penso proprio di metterla nelle storie che seguirò.
Alla prossima, continua così!

Elly

12/06/15, ore 19:37

T^T
Tristeeeeee ㅠ.ㅠ

Felpato sei un genio, lo ripeto ma... Poverino :'c mi sento triste per lui.

Rinchiuso lì dai propri genitori, costretto a far ste sedute del kaiser, in mezzo a gentaglia ... Tristissimoㅠ.ㅠ

Strano che recensisca anche se sono a casa tua e potrei dirti tutto a voce ma vabbeh! XD

Dettagli u.u

Comunque sia ottimo lavoro, Felpatuccio :3

Aspetto il seguito con ansia ^^

Con affetto

Story Teller\Ramoso

12/06/15, ore 11:56

Ehilà Felpato :3

Ramoso è qua per recensire ^^

Beh, che dire... Leggendo la tua primissima fanfic ti avevo già detto che secondo me scrivi benissimo :3 parlando del prologo... Mi piace il contrasto tra il grigio e i colori, effettivamente do ragione a Charlie; la società di oggi è grigia :c beh, ora sono curiosa di scoprire come la prenderà Charlie ora che gli hanno diagnosticato la schizofrenia :c sarà stravolto e distrutto immagino.

Aspetto il prossimo capitolo con ansia :D

Vai così Felpato!

Con affetto