Mi dispiace, Natasha...
di Becky_99

27/04/21, ore 20:10

Non ci credo, ho appena finito di rivedere per la quattordimillesima volta Avengers: Endgame, e cosa sto leggendo!
Comunque, storia stupenda, e hai ragione, ironico che Nat, ex spia russa e agente dello S.H.I.E.L.D, sia morta investita da un'auto.
Povera. E povero Clint...
Bye,
Wickedsis

13/06/15, ore 20:08

Hey Becca! Scusa se ho tardato così tanto a recensire, qualche giro di troppo per Roma ;D *sghignazza in silenzio*

Non saprei davvero da dove iniziare, sai perfettamente quanto mi sia piaciuta questa storia e quanto mi abbia fatto 'piacere' e penso di aver esaurito già le parole su questo argomento. Questa piccola shot mi ha strappato il cuore e mi ha lasciata a piangere come una mammoletta, ha risvegliato inoltre sentimenti nascosti che non pensavo di poter provare. E' scritta come al tuo solito con una delicatezza e una maestria invidiabile e io quasi posso sentire la brezza del freddo invernale o il dolore stagnante tra le persone in lutto.
E' proprio così comunque... puoi progettare, decidere, credere di poter avere un controllo sulla tua vita che in realtà non hai, ma non sei tu a farlo, non sei tu a dire "sì" o "no", ti puoi solo lasciare andare, abbandonare alla corrente e vedere dove ti porta. Forse è vero: le persone più buone sono quelle che se ne vanno per prime e la morte spesso è futile e così semplice che non sembra neanche così plateale come dovrebbe sembrare nelle sue apparizioni. Natasha non lo meritava, la mia Natasha non lo meritava e tutte queste parole sono solo per dirti GRAZIE, un grazie diverso da tutti gli altri, che contiene tutto il bene che ti voglio e tutto l'apprezzamento che ho nel sentirti vicina anche in momenti come questo. Grazie per sapermi consolare e per essere debole insieme a me e, anche se odio le dimostrazioni d'affetto pubbliche a mo' di Tony Stark perché le considero solo un modo per mettersi in mostra ed impietosire, questo è solo un modo per ringraziarti, e sì, nel modo plateale che sono solita detestare. Grazie per questa storia, perché, anche potendo essere considerata dall'esterno una futile consolazione, per me è valsa più di un abbraccio - perché le parole consolano, leniscono e riscaldano.
Per tornare alla storia: il mio PPPPovero Clint! Perché sei sempre così sadica con lui??? Non ha abbastanza pene sopportando una moglie incinta e due pesti scorrazzanti - che, ti ripeto la mia teoria, sono solo agenti HYDRA sotto copertura - ?? E, tanto per essere ripetitiva: WHEDON STO VENENDO A NEW YORK CON UNA MAZZA DA BASEBALL PER PRENDERE A MAZZATE UN ALTRO TIPO DI PALLE. *faccia da angelo*
Non doveva proprio dire di no alla Clintasha... *folla di fangirl con forconi e torce* Tranquilla, sto già organizzando la rivolta muahahhahahahah
E comunque penso che dovresti seguire il consiglio di NinDepp75 e - con mia somma gioia - continuare la storia - ovviamente voglio tutto in anteprima.
Sei stata magnifica come al solito, mia socia, ti ringrazio ancora.

E ti prego, fammi un altro piccolo regalino, solo per me... alla fine della storia, ti prego, aggiungici "E dietro un'altra fila di lapidi, con le spalle appoggiate ad un albero, Natasha Romanoff sorrideva tristemente." Perché mi piace pensare che la morte non se l'è portata via davvero, so che la sto facendo molto melodrammatica, ma penso che nessuno se ne vada via davvero, per sempre.

Ccccccccccccccccomunque ancora complimenti!
Ci sentiamo su WA!
La tua Polly :*

P.S. I love you
P.P.S. non sei costretta ad aggiungere quel pezzettino, se proprio vuoi farlo metticelo sul file Word ma non toccare questa bellezza di storia u.u *distribuisce pace, amore, biscotti, Clintasha e Teen Wolf*

12/06/15, ore 13:29

Dire che mi hai fatto star male è poco...
Insomma, la Clintasha è la mia OTP e...vedere che sono stati divisi per uno stupido giochetto del destino è una cosa straziante per il mio cuoricino.
Come hai detto tu, quanto è strana la vita.
Pensare che rischiava la vita praticamente ogni giorno per colpa di forze ben oltre la sua...per poi morire in un incidente d'auto.
Beh, se il futuro aveva deciso così, noi non possiamo farci nulla.
Comunque, è scritta veramente molto bene e mi ha coinvolto tantissimo ^^
Sarebbe bello se la continuassi, verrebbe fuori una bomba di storia secondo me ;D
Adesso ti lascio, vado a piangere in un angolino...
Ciao ciao :)

11/06/15, ore 12:30

(Finisce di asciugarsi le lacrime)
Oddio che tristezza, ma é scritta così bene che ti faccio i complimenti!
Pensavo che ci fosse di mezzo una battaglia ma quando ho letto che la causa era stata una macchina ne sono rimasta al quanto stupita.
Hai detto bene, la vita è proprio ironica. Rischiava la vita in battaglie sangiunose e violente e ne usciva indenne per poi morire come chiunque al mondo. Se ci penso mi fa un po strano.
Mi sono immaginata Clint che piange sulla tomba, indifferente alla pioggia, trafitto solo da mille coltelli di dolore.
A questo punto dico solo che é bellissima.
Brava!
Mumma