Memory
di Arain

13/06/15, ore 20:31

Ciao,
bellissima storia -asciuga lacrime- mi è piaciuta tanto questa visione di come potrebbero andare le cose dopo la 10x23. Hai per caso in programma un seguito? Perché mi piacerebbe vedere l'incontro tra il Dean smemorato e Sammy :) In ogni caso l'amore di Dean per il suo amatissimo fratellino rimane forte e traspare benissimo! Alla prossima ;)

11/06/15, ore 13:03

Adoro quando vengo incolpata di cose così belle.

Prima di tutto: complimenti, tata, sei stata davvero brava! Adoro il modo in cui sei riuscita a descrivere l'amore di Dean, costante da quando erano bambini - e la scena del parco è davvero vivida!
Mi piace molto come hai aggiunto il dettaglio di Dean che vive vicino al mare lasciando sottointesa al lettore la motivazione (che noi sappiamo! XD)

Mi sono davvero,davvero goduta la lettura e spero che scriverai presto altri lavori simili! ;D

11/06/15, ore 12:16

A quanto pare il "POST" 10x23 sta stuzzicando le fantasia di parecchie di noi. Lo ha fatto anche con me e la mia "I primi 11 minuti!"
Ma se io ho volato con la fantasia , la tua, sembra molto più legata alla realtà(?) di SPN. Infondo anche Jensen ha detto che Dean si sarebbe voluto risvegliare su una spiaggia , senza memoria e con un Crowley che gli serviva birre fresche!!

Cmq, la tua storia mi è piaciuta tantissimo anche perchp io adoro i flashback e poi quando arrivano sottoforma di sogni sono ancora meglio.
Quel "Sammy!!" finale è da brividi!!!
Complimenti!

11/06/15, ore 01:06

Aaaaallora.
Innanzitutto, sappi che le perdite di memoria mi causano pain come neanche le morti riescono a fare, perciò, grazie Betta, really.
Apparte questo, devo dire che amo questa os, ma proprio tanto, anche se con quel "voleva vivere vicino alla spiaggia" ho quasi pianto (non sono una dalla lacrima facile, okay?)
No comunque, faccio la personcina seria adesso, scrivi davvero bene Ari e non dire mai più che una tua storia fa schifo, perché anche se abitiamo lontane, vengo li e ti picchio :)
Ok, metto fine a questo supplizio e vado a dormire che è tardi ahahaha
-Eleonora, la tua fan numero uno(e io che volevo fare la seria...)

P.S. Quello degli orsetti gommosi è stato un tocco di classe ;-)
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 01:10 am)

11/06/15, ore 00:42

Wifey <3
amo questa os e la amo sempre di più ogni volta che la rileggo. adoro come è scritta, la trama, tutto!
stupenda
~J