Indeed I have an heart even if you don't know how It looks
di two_dollar_bill

Adorabile, davvero adorabile. Dopotutto Tony è un tenerone dal cuore tenero e lo sanno tutti. Il fatto che conservi con cura una figurina di Cap è davvero dolce, adoro quei due.
Complimenti ♥

Inizio dicendo che questa shot è stata spassosa da leggere sinceramente. :'D
Specialmente quando si scopre alla fine che il nostro caro Anthony è un fan di Capitan America come a Coulson! Nella mia mente malata stavo già immaginando loro due che si contendono il premio per il "più grande fanboy" di Cap. XD
Piuttosto chissà che faccia farebbe venendo a scoprirlo il soldato vintage in questione. ^-^
Devo dire che hai caratterizzato bene-oltre a Tony che è assolutamente nel suo personaggio- anche Pepper, che povera lei, deve penare ogni volta per non sbrigare tutto il lavoro da sola, e fare quasi da "mamma" a quello scapestrato adolescente troppo cresciuto di Tony. U.U
E ovviamente non dimentichiamoci di Jarvis, che ha un ruolo davvero importante e divertente allo stesso tempo, perché prende praticamente in giro-sebbene in modo alquanto discreto- i due protagonisti. Ho adorato soprattutto la quasi umanità alla fine dimostrata dal fatto che una sbirciatina ce l'ha data anche lui. C;
E poi non so che altro aggiungere se non un "complimenti! Se scriverai altro sul fandom sarò ben felice di leggere"
Alla prossima♥

P.S. nonostante giusto un paio di sviste- si ne ho notati veramente solo due, anche se ora li ho persi e non li trovo più mah- la lettura scorre che è una meraviglia. Brava!
P.S.S. posso aggregarmi anch'io alla setta di adorazione di Cap? Porto i cookie! XD Sarà meglio che mi dilegui prima cominci a straparlare -toh, che novità- elencando una ad una perché venero Stevie. ^//^ A presto. v_v
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 12:02 am)