I Eat You Alive
di HonoSamurai

08/04/18, ore 22:05

È già la terza volta che la leggo da capo, mi piacerebbe tanto tu aggiornassi. Sono passati due anni, ancora trovo tra le mie storie preferite questa, la apro e la leggo, sperando ogni volta che ci sia un nuovo capitolo. Mi piace come sta proseguendo la storia, vorrei sapere cosa accade poi. Spero di vedere presto un nuovo capitolo

08/05/16, ore 17:11

Una situazione difficile da gestire,
sia per Shin che per Kaito,
ma immagino che quest'ultima avrà altro su cui farsi coraggio, oltre l'invalidità.
Speriamo che insieme detective e ladro possano affrontare le difficoltà del futuro.
Capitolo assai introspettivo.
Spero che ci sarà più azione più avanti,
altrimenti diventa un tantino monotona.
Ciao

12/01/16, ore 23:12

Ahahahahah,
povero Kaito,
contento del diciamo regalino
e geloso del ragazzo del kansai che gli frega il ragazzo ahahaha,
questa storia sta diventando una commedia a modo suo eheh,
troppo divertente.
Mi chiedo che combineranno questi due ancora,
e se svolgeranno bene un piano contro l'organizzazione,
deve essere ben studiato a mio avviso u.u.
Niente male ti è uscito questo,
complimenti.
Sentimenti ben realizzati,
narrato ottimo,
descrizione ben riuscita.
Ci vediamo alla prossima,
spero con un po' di azione,

08/01/16, ore 22:35

Shinichi è impazzito, lol. Mi piace questo suo lato oscuro, anche se è molto occ per il suo personaggio, e forse dovresti aggiungere l'avviso. XD
Ma comunque mi è piaciuto, Kaito ora è invece geloso di Heiji...e ha ragione! Anch'io lo sarei al suo posto XD
Una cosa che mi disturba, sono le mancate maiuscole all'inizio delle frasi dette. D:
Per il resto ottimo capitolo, continuerò a seguire questa long con gioia essendo una delle poche yaoi che ci sono sulla coppia <3
Baci Micchi

28/10/15, ore 02:41

Pffff ahahahahah,
che sagome sti due eheheh.
Comunque sia è bello che stia avendo un buon approccio fra di loro.
Fa capire che ci tengono.
Mi fa molto piacere ciò.
E adesso?
Cosa faranno?
Vedremo.
Bel capitolo,
ci sentiamo

24/10/15, ore 22:18

Hi, mi presento sono mellah, e credo di non aver mai recensito una tua storia ;u; girovagando su questo fandom mi sono accorta di questa fanfiction, e nulla, dovevo assolutamente leggerla. Anche perché le fanfiction yaoi in questo fandom scarseggiano. E poi io adoro la KaiShin. ❤️
Anyway, passiamo alla storia, che non vedo l'ora che aggiorni. Per ora non posso dire molto, perché siamo solo all'inizio, però mi ha molto incuriosita. Per quanto riguarda gli errori, non mi sembra di averne trovati gravi, però ho notato qualche svista, dunque ti conviene rileggere il capitolo /pardon, ma sto recensendo dal telefono, dunque è tutto più difficile/
Per quanto riguarda l'impaginazione, nulla da ridire c:
Solo un consiglio. Anche trattandosi di dialoghi, l'iniziale grande va' sempre messa :)
Per ora null'altro da ridire.
Alla prossima~

mellah ❤️

30/09/15, ore 12:21

Ciao^^ saranno anni che non recensisco qualcosa, ma stavolta lo devo fare!
Premetto che adoro la coppia KaiShin, e questa fic è fantastica! Kaito e Shinichi sono resi perfettamente ed è stupendo leggere i loro battibecchi, l'unica forse un pò diversa è Shiho (povera me l'hai resa cattivissima xD)
Spero davvero che ci saranno tanti altri capitoli, perché non vedo l'ora di leggere il seguito!

P.s.
L'ultima parte con i dialoghi di Kaito e Shin mi ha uccisa xDD

07/09/15, ore 06:29

Ahahahaha,
certo che questi due fanno veramente ridere con le loro scenate,
sia nell'angolo autore che nel testo,
ma immagino che ci possa stare,
dopotutto sono ladro e detective.
Un po' come Zenigata e Lupin hanno riscontrato affetto col tempo nei confronti dell'altro u.u.
Ma a parte ciò i nostri amici sono ancora in pericolo,
che cosa architetterà Gin per ammazzare il liceale?
Vedremo,
nel frattempo si sta un po' tranquilli,
anche se la cucina non è dei migliori eheheh,
vabbè.
Bello il capitolo,
ci sentiamo alla prossima,
non vedo l'ora,

04/09/15, ore 08:37

Anche questa *^* kyaaaa adoro <33333
Sono tanto teneri quei due!!:)
La cosa più emozionante sarà vedere ancora Gin molestare Kaito XD
Kai: Sei una maniaca :(
Io: ma no solo che voglio vedere Shin che ti salva sul più bello e tu che ti stringi a lui pensando a quanto sei stato fortunato ad averlo!!*^* hooooo il mio heart delicato >\\\<
Shin: non ha tutti i torti
Kai: anche tu?! 0.0
Shin: tranquillo kaito, ti proteggerò io!!!!
Kai: non sono una femmina!!0...0
Io: ma sei tanto carino quando fai la parte a letto *^*
Shin: *batte il cinque*
Kai: hey!!!! Voi due!!!
Micchi: *si scambiano figurine di kaito*
Kai: ohh ci rinuncio ._.
Comunque il capitolo è bellissimo complimenti sono sempre happy quando leggo le tue storie sul nostro Kaito *^*
Baci Micchi

04/09/15, ore 01:30

Bellissimo chappy, devi sapere che io adoro la coppia KaiShin xD li trovo teneri. Continua così amo la tua storia, stavo aspettando questo aggiornamento a dir la verità e quando l ho visto ho fatto i salti di gioia.
Ti ringrazio xD sono una tua fan ;)
Spero che non attenderò molto per il prossimo chappy

Tua Bast
*X X X*(smack, smack, smack)

Ps.: Se vuoi una mano con la scritturazione basta chiedere, sono anch'io una scrittrice e una patita di yaoi. Se vuoi inviami un messaggio sono sempre disponibile a dare una mano ;)

04/08/15, ore 13:52

Ti prego continuala!!
Mi sta piacendo un botto, soprattutto perchè essendocene poche di fan fiction sulla coppia KaitoxShinichi ed essendo questa ff molto avvincente giá dal primo capitolo, preferirei tanto continuarla a leggere
Giá mi immagino la scena:
Conan con una mano sul cuore con un occhio aperto e uno chiuso per il dolore che allunga la mano per provare ad aiutare Kid, mentre quest'ultimo è riverso su jna pozza di sangue svenuto
Poveri piccoli
Sembrerò sadica così ma è una prova d'amore da parte del Detective anche se lo voleva acciuffare
Awww
Mi piacerebbe davvero tanto leggere il continuo
Spero che tu la aggiorni
Scusa per la scena sadica
Um abbraccio
Jo

20/07/15, ore 22:11

Te lo dico senza troppi giri di parole, ho adorato ogni singola parola di questo capitolo, ho adorato il fatto che fosse Kid quello in gabbia e in balia degli altri, ho adorato la scena di stupro (perché sono sadica Lol) e sopratutto ho adorato la reazione di Shinichi nel vedere Kaito, adoro troppo quei due insieme!!*^*
Perció sono super impaziente di un altro capitolo di questa shinichi x kaito, spero davvero la continuerai :)

20/06/15, ore 11:53

Bisogna ammettere che l'inizio di questa fic mi ha sorpreso,
soprattutto del fatto che l'organizzazione di kid sia quella di conan,
e dire che pensavo fossero diverse (cosa che infatti lo è, ma immagine tu abbia voluto cambiarlo questo u.u),
comunque sia che forza,
non mi aspettavo tanta violenza da gin e vodka,
molto forti ugualmente muahahaha.
Ma tornando a noi,
adesso c'è solo vendetta per conan e kaito,
cosa faranno per contrastarli?
Non vedo l'ora di scoprirlo,
ci sentiamo
shinran amore ^.^
p.s bell'intro ;).

16/06/15, ore 21:55

Ohayo, mi chiamo mellah, e behhh dovevo recensire, visto che la KaiShin è praticamente la mia otp di detective conan. Cioooè, Kaito è il mio personaggio preferito, e con Shinichi forma una bellissima coppia, yay. Ma passiamo alla storia. Ohi ohi. Mi è piaciuto molto come primo capitolo, anche ben scritto, l'unica cosa che ti consiglio è che ogni prima lettera di una conversazione, va' scritta in grande c:
Tipo da: -ovvio che ti riguarda Kuroba. –
-chiudi il becco Vodka! –
a:
- Ovvio che ti riguarda Kuroba. –
- Chiudi il becco Vodka! -
E non sempre hai rispettato questa regola c: per il resto, non mi sembra di aver trovato nessun errore di punteggiatura, battitura o altro, dunque good job! :) Un'altra cosa che vorrei farti notare, nel caso non lo sai, è che l'organizzazione che segue Kaito, e quella che segue Shinichi, sono diverse- ma nel caso hai voluto rendere l'organizzazione di Kaito la stessa di Shinichi, allora non ci son problemi. (?)
Per il resto, devo dire che sono curiosa di leggere il secondo capitolo, anche perché voglio sapere come continua ;u; non può finire così per Kaito, gnnnh. Per quanto mi riguarda, Kaito mi è sembrato IC, mentre di Shinichi /beh, suppongo sia lui nell'ultimo pezzo/ non posso dire ancora nulla c":
Al prossimo aggiornamento,
ja nee c: