Fifty Sentences - Edward Cullen e Rosalie Hale
di Juliet

07/02/09, ore 13:08

*espressione incantata davanti al pc* non so se riuscirò a tirare fuori un commento esauriente... Sono talmente stupita - sono capolavori. Bravissima, davvero.

07/02/09, ore 13:04

Sono una migliore dell'altra. Poche frasi, tanti significati capaci di farmi rimanere senza parole. Ne ho solo una:"Complimenti".

07/02/09, ore 13:00

Awh, che belle! *-* Sai che mi sto appassionando alle Edward/Rosalie? Più che altro perchè essendo una sostenitrice del fatto che Edward NON deve stare con Bella - la quale se avesse un po' di buon senso se ne starebbe con Jacob, ma vabbè - vedere Edward con un'altra non può che piacermi. E sto iniziando a vederli bene insieme, lui e Rose. Le tue prime dieci sono magnifiche - sto cominciando a usare questa parola un po' troppo, mentre recensisco le tue FF XD Ora volo a leggere le prossime ^^

31/01/09, ore 11:50

chiedo scusa per il ritardo del commento. comuqnque sia, questo capitolo in alcune frasi mi è risultato un pò nebuoloso, ma nel complesso mi sembra all'altezza degli scorsi! ^^ complimenti, davvero una bella raccolta di momenti edrose! ^__^

29/01/09, ore 16:03

“Hai dovuto? Per quanto tempo ancora giocherai ad essere il suo angelo custode?”
Edward ride, sardonico.

“E perché dovrei? Tu non hai mai smesso di giocare ad essere Dio”.

Ma ti rendi conto di che meraviglia hai tirato fuori? Mamma mia, io questa l'ho adorata *_*!
Aveva l'amarezza, il rancore che li caratterizza insieme. Quel trovarsi ed essere spietatamente sinceri, troppo vicini anche quando il desiderio di essere più lontani è tanto. E i ruoli sono proprio un po' quelli di Dio e angelo custode, bisogna dirlo! XD
Anche le altre frasi sono splendide. *_* Un lavoro adorabile! <3
Io aspetto altre RosalieEdward, cara! Non ti scoraggiare e scrivi, se la musa viene *_*!
Complimenti ^^

24/01/09, ore 19:25

Scusa il ritardo ma ho riletto queste ultime venti qualche volta (circa una ventina..XD)prima di commentare...Grazie a te per scrivere delle frasi tanto meravigliose e per averci dedicato queste ultime venti..merci beaucoup!=D e ancora grazie per aver portato a termine tutte e 50 le sentences, ci speravo davvero!e ti assicuro che non mi hanno affatto deluso, anzi!utilizzi un alto livello stilistico che non fa che aumentare l'armoniosità delle tue frasi anche se lo ammetto, alcune hanno una cripticità che mi hanno un tantino confusa..ma va bon! risulto banale e ipetitiva se ti dico bravissima?eh va bhè...sei davvero bravissima!e sebbene tu ritenga di aver scritto fin troppo su Rosalie ed Edward, ti chiedo, anzi..ti supplico, di postarne pure altre se l'ispirazione dovesse venirti a trovare...XD ancora bravissima!bacio

22/01/09, ore 15:26

Sono tutte piccoli diamanti taglienti. Ogni superficie risplende di luce diversa e ogni angolo è acuto, taglia.
Preferiti *_*!

11/01/09, ore 18:17

davvero molto bello! *__* alcune frasi poi sono davvero spettacolari! *__*

10/01/09, ore 17:20

...*senza parole*....wow...*che frase logica e razionale eh?*... egoisti, cinici e aberranti nei confronti della loro condizione..Rosalie e Edward si somigliano più di quanto si creda, e tu riesci a racchiudere perfettamente tutti i loro pensieri, le loro emozioni e, si, anche le loro follie in poche righe, poche, ma dense di significato...geniale!la 12, la 15, la 21 e la 25..le mie preferite di questa serie...sei davvero bravissima!posta presto!bacio

09/01/09, ore 21:13

Ooh, davvero molto brava *__*
Come fai ad essere così incisiva in frasi così brevi? Davvero brava, veramente. Molti "frammenti" sono criptici, ma questo li rende solo più interessanti. La Edward/Rosalie è una coppia affascinante; non mi stupisce che nel libro si dica soltanto che doveva essere ma non è stata, punt'è basta XD
Però non riesco a considerarla del tutto non-canon. Questi spezzoni di eternità che tu hai descritto secondo me potrebbero innestarsi perfettamente nel pre-Twilight. Cogli l'essenza più intima dei personaggi in modo tanto incisivo da colpire. Bè, complimenti ^-^
Baciùz

09/01/09, ore 20:53

*.*....posso dirti una cosa?...io ti amooooo!!!!adoro questa coppia impossibile!bravissima sul serio!sebbene brevissimi momenti di vita riesci a centrare in pieno il carattere di entrambi!sei geniale!!posta presto mi raccomando!bacio