Fifty Sentences - Edward Cullen e Rosalie Hale
di Juliet

07/02/09, ore 13:00

Awh, che belle! *-* Sai che mi sto appassionando alle Edward/Rosalie? Più che altro perchè essendo una sostenitrice del fatto che Edward NON deve stare con Bella - la quale se avesse un po' di buon senso se ne starebbe con Jacob, ma vabbè - vedere Edward con un'altra non può che piacermi. E sto iniziando a vederli bene insieme, lui e Rose. Le tue prime dieci sono magnifiche - sto cominciando a usare questa parola un po' troppo, mentre recensisco le tue FF XD Ora volo a leggere le prossime ^^

09/01/09, ore 21:13

Ooh, davvero molto brava *__*
Come fai ad essere così incisiva in frasi così brevi? Davvero brava, veramente. Molti "frammenti" sono criptici, ma questo li rende solo più interessanti. La Edward/Rosalie è una coppia affascinante; non mi stupisce che nel libro si dica soltanto che doveva essere ma non è stata, punt'è basta XD
Però non riesco a considerarla del tutto non-canon. Questi spezzoni di eternità che tu hai descritto secondo me potrebbero innestarsi perfettamente nel pre-Twilight. Cogli l'essenza più intima dei personaggi in modo tanto incisivo da colpire. Bè, complimenti ^-^
Baciùz

09/01/09, ore 20:53

*.*....posso dirti una cosa?...io ti amooooo!!!!adoro questa coppia impossibile!bravissima sul serio!sebbene brevissimi momenti di vita riesci a centrare in pieno il carattere di entrambi!sei geniale!!posta presto mi raccomando!bacio