But I don’t regret falling for your Fool’s Gold
di wheezayne

Ehy, ho appena finito di leggere questa tua storia e sono davvero rimasta senza parole...una pagina piena non basterebbe a descrivere tutto ciò che ho provato e tutto ciò che penso della tua storia. Hai un modo di scrivere che mi lascia schoccata in modo molto positivo: sai trasportare le emozioni dalla tastiera di un qualsiasi dispositivo al cuore del lettore, o almeno così è successo a me. Davvero, mi è piaciuto tantissimo il fatto che ci abbia informate di alcuni termini specifici all'inizio (alcuni autori riportano tutto alla fine o non lo riportano proprio) così io non ho dovuto interrompere la lettura del libro. Soprattutto, però, è tutta la storia che è semplicemente wow... è davvero magnifica in tutta la sua integrità. Quindi sii davvero fiera di te stessa, sei davvero una scrittrice fantastica (ti basti pensare che ti seguo assiduamente anche su Wattpad ahahahahah)

Che dire... stupenda.
Ti seguo da tanto su wattpad e amo le tue storie, credo che tu forse l'abbia notato attraverso le mille volte che voto la stessa storia hahaha. Comunque non trovando storie che soddisfassero certe categorie ho cercato qui e per caso ho trovato il tuo profilo notando che hai anche altre storie che su wattpad non ci sono. Questa è la prima che ho letto tra quelle e niente, ho pianto come quasi in tutte le tue storie. Il fatto che tu sia una scrittrice che adopera il realismo nelle sue storie mi piace, se non sbaglio te l'avevo già detto nella prima storia tua che ho letto, nonostante io legga soprattutto per trovare un mondo dove tutto alla fine va per il meglio ma tu e le tue storie siete troppo. E niente, forse sono stata troppo ripetitiva hahaha ma non potevo non recensire dopo le emozioni che questa storia mi ha fatto provare.

Questa os mi ha fatto piangere. È bellissima e mi hai fatto piangere e avevo i brividi e la pelle d'oca e sono così masochista ma tu scrivi così bene che okay, non ce la posso fare.
Davvero mi è piaciuta un sacco l'idea, per cominciare, e l'ambientazione (sempre che si dica così, dio, sono confusa) che hai dato alla storia, e mi piace tantissimo il personaggio di Liam.
Poi, Zayn che cerca di farlo sentire a suo agio è qualcosa di stupendo.
È davvero, davvero una bellissima os.

Allora. Direi che questa os mi ha fatto piangere. Soprattutto quel "Lo ha perso per sempre". Sono le 2.30 di notte e io ho anche voluto rileggerlo perché sono masochista. Inutile dire che ho pianto di nuovo, io che non sono così fragile per 'ste cose.
In ogni caso, è davvero ben sviluppata e mi piace. Non la fine perché Zayn è morto e io ti odio tantissimo perché mi hai fatto piangere, poi quando piango penso ad altre cose e mi rattristisco.
By the way, penso di aver detto tutto. A parte che in certe parti mi sono persa, ma sicuro è colpa della mia stupida mente e dell'orario.

Un saluto e bye💖

Io mi odio, dico davvero.
È ormai l'una di notte e io ho appena finito di leggere la tua os nonostante avessi notato il " drammatico " ma cosa possiamo farci? Sono masochista.

La trama mi piace moltissimo, originale e tu sei stata molto brava nel svilupparla.

Io no cioè non so che dire, solo che ho avuto la pelle d'oca nella parte finale della storia perché leggere ste cose io che sono suscettibile e fragile, non va proprio bene per nulla.

La adoro è bellissima nonostante il tragico epilogo.
Continua così.
-Ve'