La ragazza Bianca Neve
di BloodyMoon

30/01/09, ore 20:14

ho letto soltanto ora questa fic e mi ha semplicemente incantata! Poche, cariche, significative parole che hanno aperto un mondo immenso davanti ai miei occhi! Definire la neve egocentrica, geniale! Il sole: un amore impossibile, un amore che uccide ... assolutamente FANTASTICA! Davvero i miei più sentiti complimenti!

18/01/09, ore 11:05

allora, l'ho letta ascoltando la canzone degli evanescence "snow wihte queen", che visto il titolo sembrava coerante. Io non capisco come sia possibile che quandoleggo i tuoi racconti mi sembra sempre di finirci dentro: cioè, mi sono sentita così colpevole nel calpestare la neve!
comunque, mi è piaciuto molto l'effetto che da questa storia, e l'idea che sia la neve a narrare mi ha fatto tornare iin mente una recita delle elementeri in cui ero io a fare la neve... sigh... vabbè, adesso me ne vado, siau!

09/01/09, ore 22:10

Splendida. Semplicemente perfetta. Nella sua essenzialità racchiude una dolcezza spinosa, che graffia eppure fa sorridere al tempo stesso. Una dolcezza macabra, eppure così pura e delicata. Splendida, ribadisco. Non mi dilungo, le mie parole risulterebbero assolutamente inutili. Complimenti, mi hai colpita ancora una volta. Brava davvero ;)

09/01/09, ore 21:05

Opperò. Io che di solito gli originali non li leggo... Complimenti, sei riuscita a "catturarmi" con così poche parole, con una personificazione azzeccata. Brava.