Everybody Hurts
di ClarissaFray

30/03/16, ore 00:52

Ciao :)non sono una persona che commenta spesso, comunque la tua storia mi sta piacendo molto e ti consiglio di continuarla!❤️

13/09/15, ore 21:22

Sono davvero felice di aver trovato questa fanfiction! Era da tanto che non entravo sul sito, ancor da più tempo che non curiosavo in questa sezione, ed è stata una piacevole sorpresa scoprire che ci sta ancora qualcuno che riesce ad esprimere a parole scritte idee così originali!
La storia è veramente interessante, il testo scorrevole e ben scritto (ti consiglio di ricontrollare alcuni verbi, però, che probabilmente il correttore automatico -suppongo che tu lo utillizzi un poco- ti ha cambiato, come "sentì" al posto di "sentii", che è ben diverso), i dialoghi sono ben scanditi e i personaggi ben costruiti. In più, adoro quella sottile ironia e quelle simpatiche battute che riescono ad alleggerire il testo: secondo me, l'ironia nella maggior parte delle storie non dovrebbe mai mancare!

Aspetto con impazienza un tuo aggiornamento!
Baci,
Dream♡

25/06/15, ore 16:54

Brava. L'inizio è stato del tipo BOOOM, ma ora sei riuscita ad astrarti dalla carica sessuale del tuo primo capitolo, di cui parlerò dopo perché ha bisogno di una menzione particolare, e creare una storia con i buoni presupposti per essere considerata una buona storia. Mi hai davvero incuriosito, grande!
Per quanto riguarda il primo capitolo volevo farti un grande complimento. Ne ho lette di storie in cui vi erano degli episodi sessualmente intensi, e devo dire la verità mi hanno sempre fatto cagare. Il sesso descritto era o etereo oppure estremamente porno, con espressioni del tipo "mi penetrò più e più volte con il suo grande pene". La tua descrizione è riuscita ad essere delicata, carnale, sensuale, erotica e terribilmente reale. E ci vuole anche un bel coraggio e una gran bravura a scrivere un intero capitolo di solo sesso. Complimenti ;D

20/06/15, ore 00:19

Ciaoo :) sinceramente mi è piaciuto molto come hai descritto il tutto e vorrei che continuassi ♥