Never Let Me Go
di ZiamIsBrave

30/07/15, ore 04:08

Ciao Riccardo, probabilmente ti starai chiedendo perché conosco il tuo nome e chi diavolo sono: allora, Babbie mi ha parlato di te e di questa storia (blessed) e quindi no, non sono una stalker. Mi ha anche detto che ci seguiamo su twitter, ma lo avrai già capito data la mia enorme fantasia per i nickname.
Anyways, non sono qui per parlarti di me, ma di questa meraviglia che ci hai regalato.
Questa oneshot mi è piaciuta tantissimo, sia come trama sia per il modo in cui l'hai sviluppata.
Sei bravissimo, davvero, ed è un piacere leggere ciò che scrivi (infatti nei prossimi giorni -ora no, perché sono le 4 del mattino- passerò a leggere anche le altre tue storie).
Ammetto che, forse per l'orario o perché sono ritardata, quando sono arrivata alla conclusione non avevo capito che quello fosse uno Zayn reale, poiché non avevo colto che, prima che Liam si trasferisse, Zayn non era immaginario. Quindi immagina la mia confusione e il mio stato d'animo: ero sul punto di uccidermi, avevo paura che fosse un finale a libera interpretazione ma io volevo sicurezze, e per fortuna è arrivata Babbie a soccorrermi e a chiarire i miei dubbi.
Che dire? Zayn e Liam bambini sono dei topini meravigliosi e voglio piangere e abbracciarli, aw. Sono così teneri e io annego nei feels. Non è giusto, a quest'ora del mattino.
Ti ho già detto che sei bravissimo?
Ripetiamolo: sei bravissimo.
Per quanto riguarda il seguito, una cosa sola: TI PREGO, SI'.
Scrivi, scrivi sempre perché sei forte, in me troverai sempre una lettrice che apprezzerà :)
Tanti tanti tanti complimenti!
Un abbraccio,
Greta

11/06/15, ore 21:01

Lacrime, solo e soltanto lacrime. (Sono una ragazza che non piange facilmente, sentiti in colpa).
Partendo dal fatto che dopo aver recensito dovrò colmare questo turbamento nei miei sentimenti con del gelato, vorrei dirti che scrivi benissimo, la trama è originale e bellissima, hai ben strutturato il testo, insomma è davvero fatta bene!
Il mio povero cuore non ha retto tutto ciò.
COME HAI POTUTO, EH? Aiuto.
Mi era venuto il dubbio fosse non reale da quando la famiglia di liam ha 'incontrato' zayn..
Ho già detto 'il mio povero cuore'???
Lo ripeto, non si sa mai.
Ti odio/amo.
Tu devi continuare TUTTO CIÒ CON UNA ONE SHOT DOVE MAGARI FALLANO IN LOVE E SONO TUTTI FELICI E CONTENTI. YEY
Sto toccando l'assurdo, meglio se vado a mangiare gelato..
Un bacio.
Good job.
-simi
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 09:03 pm)

11/06/15, ore 20:48

ho letto tante fanfiction.. davvero tante. alcune molto tristi, altre dolci, altre divertenti, ma tute avevano uno sfondo romantico perchè quello che mi piace sono le emozioni che una scrittrice riesce a trasmettere. e davvero questa è una delle più belle che io abbia mai letto. mi sono commossa,emozionata,rattristita e molto ancora. grazie perchè se ce una cosa che amo è leggere cose cosi.

11/06/15, ore 19:50

So che le parole non saranno mai comparabili ai versi che ho fatto mentre la leggevo, ma proverò comunque ad esprimerti quanto io ami questa fan fiction.
Vorrei elencare le cose che mi sono piaciute di più, ma onestamente non saprei da dove iniziare, visto che ogni parte di questo scritto è oro per me.
Liam è di una dolcezza disarmante: avrei voluto catapultarmi all'interno della storia per abbracciarlo e sussurrargli che sarebbe andato tutto bene. Non voglio dilungarmi troppo sul rapporto con Zayn, anche perché vorrei evitare spoiler all'interno della recensione, ma sappi che ho tremato un sacco di volte mentre leggevo.
Forse sembrerà un po' stupido, dato che la lessi per la prima volta un anno e mezza in vesti diversi, ma in realtà non è così, perché adesso sembra una storia tutta nuova e molto più emozionante. Mi piacciono le modifiche che hai apportato, il modo in cui l'hai resa totalmente di Zayn e Liam. Mi hai regalato per la seconda volta delle intensissime emozioni, e per questo te ne sono grata.
Senza le cose che scrivi per me, la mia vita sarebbe molto più grigia.
Bando ai sentimentalismi, ora non so come concluderò la recensione, ma mi aspetto di essere bullata in privato perché chissà quanti errori ho fatto (non la sto rileggendo, ovviamente. )
E quindi nulla, sei un cane e ti voglio bene.

PS: IO VOTO DI SÌ PER IL CONTINUO