Qualunque cosa significhi amore
di Caramell_

13/09/15, ore 20:48

La dolcezza di questi due...io amo i Gallavich e questa fan fiction descrive perfettamente il Mickey delle prime stagioni, che ancora combatteva contro il sentimento che prova per quella carota...la adoro, complimenti!

28/08/15, ore 01:08

Non so se hai idea di che cosa significhi trattenere il fiato per tre minuti buoni, ma ho dovuto leggerla così, tutta insieme, senza pause, senza prendere fiato, per non perdere nemmeno una briciola dell'intensità che ci hai messo dentro.
AMO il tuo modo di scrivere e ciò che suscita.

12/06/15, ore 01:15

Non è male, anche se a dire il vero non sono un amante delle troppe ripetizioni volgari...scene di sesso, seppur molto spinto, o di pwp per me possono essere descritte molto bene anche usando altri modi/termini. Posso capire il perché hai deciso di scriverla così (due ragazzacci del ghetto, una relazione che rasenta il tossico) anche se non l'apprezzo del tutto; avrei evitato di usare tutti quegli apostrofi che spezzano il discorso -> gli allarga, gli infila, si arrotola, gli arpiona, etc. potrebbero essere scritti benissimo così invece che con la contrazione.
Però mi è piaciuta l'intensità del rapporto e il modo in cui è stato trattato il ben noto conflitto interiore di Mickey, l'amore/odio per Ian e l'inevitabile consapevolezza di non poter fare più a meno di lui.
Spero accetterai le mie critiche che vogliono essere costruttive e che scriverai ancora :)