MILLEGUSTI+1, DI DRACO MALFOY – Antologia autobiografica della mia sfiga amorosa
di alexluna

Ahahahahahaha
Mi sto rotolando dalle risate
Povero Draco, re del sesso, che addirittura ha perso più volte la verginità !!!
Neanche Rocco Siffredi ha avuto così tanti flirt!!!
E la skeater che lo perseguita con i suoi articoli pettegoli...
Geniale!!!
Corro a leggere il resto
PS: sono il tuo Babbo Natale Segreto

Carinissima idea! Sarà molto interessante leggere questo lato comico della vita sentimentale di malfoy!

Ma è natale con giusto qualche mese di anticipo? Cosa sta succedendo?
Due storie in due giorni. Due trame, due stili di scrittura totalmente diversi e senza sforzo, questo dimostra la tua versatilità. Personalmente adoro le tue commedie e questa si preannuncia divertente ed originale! Adoro vedere le sfumature che sai dare a dracuccio sciupafemmine! Corro a leggere il secondo capitolo. Grazieee

io già rido! Quindi ti prego continua subito che non vedo l'ora di scoprire le "sfighe" di Malfoy

Ma all'anima de li mortacci tua. Io boh, non so cosa fare. Non mi dire niente, stronza.
ALLORA, da dove partire. Questa raccolta si preannuncia molto diversa dall'altra storia, e non solo perché ovviamente questa è una raccolta e l'altra una long, ma anche per il tono e lo stile.
Ci fai intravedere una vena di commedia che apprezzo molto, presentandoci un Draco Malfoy piuttosto scocciato, sicuro di sé, ma nel completto attaccato alla realtà; una situazione da commedia degli equivoci, in cui le voci di corridoio ti rovinano la vita invece che facilitartela, tanto da spingerti a smentirle in dichiarazioni pubbliche.
Degli anni di Draco a Hogwarts sappiamo effettivamente poco, e nella testa di tutto il fandom c'è un po' quest'idea di Malfoy come principe delle serpi, che si porta a letto chiunque e si fa qualsiasi cosa si muova, ed apprezzo tantissimo il tentativo di andare a decostruire questo pregiudizio, di andare a smontarlo.
Mi ha sinceramente strappato un sorriso in più punto, arrivata alla scopa di Harry ho pensato senza via di scampo alla mela del terzo film (ciao Drapple, ciao); ho anche immaginato Lucius in versione padre preoccupato che prepara decotti caserecci al figlio, tutto preoccupato che gli facciano qualcosa, con Narcissa che lo guarda a metà tra lo sconsolato e il disgustato.
E niente, è tutto un sacco bello, attenderò con gioia.