Guardian Angel
di WilliamShare

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/16, ore 03:51

5 capitoli? Non puoi farmi questo! Bellissima fanfiction spero tu la faccia andare avanti, anzi, te lo IMPONGO. Davvero, per favore, continua questa fanfiction.
P.s. inviami una mail quando aggiorni!
xx

30/01/16, ore 17:53

Sarò breve e concisa: mi piace.
Trovo che la storia sia maledettamente originale, cavoli se lo è!
Ho letto tutti i capitoli in breve in quanto hai uno stile davvero fluente, non ci sono 'inceppi' mentre leggo, funziona tutto alla grande. Non ho notato errori e la trama mi suscita non poco interesse.
Sarei curiosa di sapere come andrà sviluppandosi la vicenda. Quindi aggiorna presto pls.
Alla prossima,
Sarah
x
ps.avevo recensito il primo capitolo invece che l'ultimo lmao af😂💞

29/01/16, ore 22:45

La prima cosa che ho pensato quando ho letto il titolo è stata: che coooosa? L'ho subito aperta. Mio dio mi è mancata così tanto la tua storia. Ma che fine hai fatto? Ci hai messo parecchio tempo e hai fatto soffrire il mio cuoricino :( ahahaahha. Questo capitolo mi piace. Il nuovo personaggio mi intriga molto e spero dia un po' di movimento al tutto anche se di movimento ce ne è già. La cosa che mi è rimasta impressa è quel povero bimbo sbranato dal demone T.T Justin poi è stato abbastanza lento ahahahah. Può darsi che mi sbaglio ma credo che Lauren capirà in fretta l'angelo chi è e lo spero vivamente anche se lei è attratta si dall'angelo che la forma umana di Justin, io lo so ;) hahahaha
ti prego aggiorna presto e non ci abbandonare come l'ultima volta. Un bacio

29/01/16, ore 13:30

Ok, io dovrei insultarti per avermi fatto aspettare così tanto.
Ma non posso insultarti perchè sono troppo impegnata a fangirlizzare disperatamente.
Amo questa storia. E amo questo capitolo. Justin arrabbiato è, ok, non proprio positivo, ma è anche adorabile! Per non parlare di quello zuccherino di Laurel, che è già stracotta di lui (ne sono certa) ed è sempre così innocente, è inevitabile volerle bene.
Mi ha intrigato molto l'entrata in scena del nuovo personaggio. Poi beh, se è quello presente nel banner, spero che rimanga in circolazione per un bel pò. E Justin geloso è stato dolcissimo, anche se c'è da dire che ce ne ha messo di tempo ad arrivare da Laurel!

Adoro come scrivi e ti ringrazio per aver scritto un piccolo riassunto prima del capitolo, altrimenti avrei sicuramente perso il filo. Quindi per favore non metterci di nuovo una vita per aggiornare, voglio sapere cosa succederà!!
Baci

25/08/15, ore 14:55

so solamente che amo questa storia e che tu devi continuare!!!

18/08/15, ore 21:42

Sto ridendo come una matta per il tuo paragone tra Justin e il vestito, ti giuro che ho passato cinque minuti a ridere come una disagiata, e il bello è che non riuscivo nemmeno a riprendermi! (sì lo so mi basta poco per ridere tantissimo).
Questo capitolo è stupendo, ed io voglio il continuo, ora, subito, now, in this moment.
No dai, a parte gli scherzi, aggiorna che io voglio leggere il continuo, mi sono davvero innamorata di questa storia, cioè, ormai tutte le storie sono uguali, ma la tua è così diversa, così particolare, così bella e scritta bene... sono depressa perché non c'è ancora il quinto capitolo... penso che passerò le giornate a mangiare nutella e studiare matematica.
Mandami un messaggio appena aggiorni, ti prego.
Aspetto con ansia il continuo!
Un bacione!

18/08/15, ore 21:18

Here I am!
Questo capitolo è a dir poco stupendo, e poi c'è il nostro Justin che la salva ed io ero tipo "aw" mentre leggevo.
Poi quando Jared l'ha 'bloccata' ero così in ansia che mi mordevo l'unghia che alla fine si è spezzata R.I.P.
Ci avevo messo tanto a farla crescere :(
Vabbè, ora vado a leggere il prossimo capitolo e ovviamente ti dirò coa ne penso ;)

18/08/15, ore 21:04

Più leggo questa storia e più me ne innamoro, insomma, non solo è scritta benissimo, ma tu descrivi le cose bene, e riesco ad immaginarmi le cose nel minimo dettaglio, u po' come se i miei occhi fossero quelli di un personaggio che quella scena la vive.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo uhuh

His_Iris

p.s. sei pregata di dirmi come hai fatto a mettere i nomi e fare si che cliccandoli si apra la pagina!

18/08/15, ore 20:49

Eccomi!
Allora, devo dire che la trama mi piace molto, è davvero particolare, il che mi piace.
Ho deciso di recensire ogni capitolo, QUINDI PREPARATI A RICEVERE LE MIE RECENSIONI ANCHE SE SPESSO SONO PALLOSE (ora ci vorrebbe quella faccina perversa di whatsapp, hai presente?)

BTW, il testo è scorrevole e non mi pare di aver trovato errori grammaticali o di battitura.
Devo ammettere che questa storia mi intriga molto, quindi penso proprio che la metterò tra le preferite!
Ora vado a divorarmi gli altri capitoli!

09/08/15, ore 20:09

Okay.
Okay. Fermi tutti.
Questa storia è stupenda. No sul serio, troppo bella. Cioè...mi sento affezionata come ad uno dei miei libri stropicciati.
Partiamo dal principio, ovvero il capitolo 2. Che mi è piaciuto TROPPO. Innanzitutto amo e stramo il personaggio di Laurel. E' dolcissima, troppo carina, insomma sembra così buona e in pace col mondo...e a me solitamente piacciono i personaggi femminili volgari e scaricatori di porto, ma lei ha un fascino irresistibile. Poi è una sensitiva e questo proprio non me l'aspettavo. I suoi poteri e le responsabilità che ne derivano (da grandi poteri derivano grandi responsabilità, Spiderman....) la rendono ancora più dolce e indifesa agli occhi del lettore. Poi la descrizione della casa, è esattamente come mi immaginerei una fatina dei boschi. Con la casa piena di spezie e fiori, e una camera degna di una ninfa, insomma davvero irresistibile. Mi piace anche Nina, che ha lo stesso fascino puro ma con un pizzico di malizia in più, eppure le immagino perfettamente insieme. In quel capitolo è stata presentata Bethany, e la mia opinione su di lei è stata altalenante. Quando hai detto che era la popolare della scuola ho pensato "eccola qua, la putt...", poi però quando si fa leggere la mano è da pianto a dirotto. Lei e Justin?? Sul serio?? L'ultima cosa che mi sarei mai potuta immaginare era che Justin e Laurel sarebbero entrati in "contatto" così, con la fidanzata in lutto e Laurel che deve mentirle per non darle brutte notizie. E anche lì mi è dispiaciuto tantissimo per lei, che conosce cose che preferirebbe lasciar perdere. Ho davvero temuto che si lanciassero in una seduta spiritica, ma quello mi avrebbe lasciato sotto shock. Man mano che il capitolo andava avanti il mio unico commento era OH CAZZO per ogni riga che leggevo. E' tutto inaspettato giuro, e questo è un enorme punto a tuo favore. Per di più, non dimentichiamo l'incubo di Laurel che ancora non ho ben capito di cosa si tratta.
Poi lei e Justin si conoscono sul serio, e qui inizia il bello. Lui è sexy da morire (ovvio) ma Laurel è sempre più dolce con la sua pudicizia, ha quasi paura di fare un pensiero sporco su di lui. E mi è piaciuto molto anche il piccolo spazio dedicato a lui: hai creato una storia davvero appassionante. Lei che potrebbe essere usata da quelli dell'oltretomba e lui che la deve proteggere, ma vogliono anche amarsi e scappare su un unicorno. Bellissimo.
Ciancio alle bande e passiamo al capitolo 3. Che è stato ancora meglio. Laurel che esce e incontra Jared, ok. E' stato divertente quando lo attacca con lo spray, ma ormai mi ero tranquillizzata: era solo un tipo figo. Pensavo che sarebbe diventato una specie di rivale in amore. E invece, mentre lo medica...è stato terrificante quando vede i suoi occhi nerissimi e lui diventa cattivo. Cioè giuro da batticuore. Sei bravissima a descrivere le scene alla perfezione, riesco perfettamente ad immedesimarmi in ciò che succede e ogni dettaglio è curato ma mai ridondante.
Poi al "Non oggi, stronzo" ho tirato un sospiro di sollievo. E con la descrizione di Justin mi hai ammaliato di nuovo. Me lo sono immaginata perfettamente a metà tra un dio greco e un angelo caduto, con le gigantesche ali nere e un atteggiamento che è un bel mix di spacciatore e miele puro. Mi sono sciolta, e mi sono quasi sentita protetta e confortata come Laurel. I pensieri di Justin sono da diabete. E' dolcissimo, così rassicurante e già cotto marcio di Laurel. E' stato romantico ma non nel senso comune del termine, più che altro confortevole e stucchevole.

E a cercare di combattere il battito del suo cuore morto che, con la vicinanza di quella ragazza, spiccava il volo.

Basta, sono deceduta. Stecchita.
Capitolo 4. Laurel è ancora una volta carinissima, così dolce e innocente mentre vuole rimediare al casino per sua madre. Quando va a scuola e si dimentica che è sabato poi, vabbè. Ma come non capirla, dopo essere stata salvata da un Justin con le ali. Quando lo incontra a scuola mi sono elettrizzata. Non mi aspettavo che già lo riconoscesse, infatti è ignara, ma è divertente come lui sappia benissimo cosa nascondono le sue balle. E lui è anche un pò sfacciato, molto umano e non morto, quindi è davvero troppo bello. Poi lui la accompagna al supermercato e sono l'amore. Lei quasi si arrabbia con lui, ma dico io un ragazzo che a malapena ti conosce e ti porta a comprare gli assorbenti? Non lamentarti. Quando entra in scena un altro ragazzo sono rimasta perplessa. Non ho capito se quella di Justin era solo gelosia o se quel biondino fosse un altro morto cattivo, ma non so neanche se Justin ha una specie di radar per i morti, quindi boh. Punterò sul fatto che fosse solo gelosia, e questo è troppo carino. Lei però si arrabbia veramente con lui, perchè in effetti non si conoscono per niente e lui si sta allargando, però lascialo fare figliola su.
Infine, lei richiama l'angelo senza neanche rendersene conto. E potrebbe anche essere che lui stesse fuori dalla finestra a spiarla come un pervertito, ma diciamo che è stata lei inconsciamente perchè aveva bisogno di lui. Sono troppo dolci insieme. E quasi si baciano, questo è il momento in cui mi viene un altro infarto. Troppo, troppo carini. Poi lui dovrebbe essere un angelo ma si comportano un pò come fossero solo ragazza e ragazzo, un pò perchè lui è ancora legato all'essere vivo, un pò perchè è figo e quindi chi se ne frega che è un angelo. Peccato che sua madre rovina tutto.
Per concludere la mia sciorinata senza senso (sono ancora troppo abbagliata dalla storia), mi hai preso seriamente. Come credo nessuna storia ha mai fatto finora, perchè questa trama ha qualcosa in più delle altre. Ho come la sensazione che se fosse già tutta scritta potrei stare qui coi popcorn e piangere a dirotto per giorni dopo il finale (che già mi aspetto tragico, anche se spero di no). Molto in stile Ghost o Colpa delle stelle. E hai presente quando guardi quei film assolutamente diabetici e sai benissimo che qualcuno morirà e la storia finirà male, ma sei catturata senza possibilità di fuga e stai ad aspettare che ti spezzino il cuore? Si insomma io ho già pronti i fazzoletti. Vorrei che alla fine lui tornasse in vita e vivessero per sempre felici e contenti, ma sarebbe troppo bello, non oso sperarci.

Scrivi benissimo. Le descrizioni sono perfette, mai eccessive, e i personaggi sono stupendi. Da tenere gli occhi incollati allo schermo. Se ne facessi un film correrei al cinema. Inoltre i capitoli sono lunghi, e questo è un pregio che non tutte le storie hanno, e sempre sorprendenti.
Bravissima, hai talento.
Spero che la mia recensione abbia senso, sto ancora sognando. Baci

PS: aggiungo, dato che mi sono resa conto delle date, una nota negativa: gli aggiornamenti lenti. So che abbiamo tutti i nostri impegni, ma lasciar passare un mese fa davvero perdere il filo della storia. Uno si dimentica cos'era successo nel capitolo precedente e si rompe di leggere a spezzoni. Quindi mi raccomando, prova ad essere costante.
PS del PS: visto che sei così brava, mi farebbe davvero piacere ricevere un tuo parere sulla storia che ho pubblicato giusto oggi. C'è solo il prologo, ma è fantasy e io non sono abituata a questo genere quindi sono molto insicura su quanto sia un progetto che vale la pena seguire. Si chiama "Night academy". Se mai avessi voglia di passare a leggere, sarebbe un onore :)
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 08:15 pm)

09/08/15, ore 18:46

Ok, ho deciso di recensire anche il primo capitolo prima di leggere gli altri per sfruttare le prime impressioni del momento.
La trama mi ha incuriosito subito. Come sai non leggo spesso questo genere ma se una storia è scritta bene il genere non conta. La cosa dell'angelo custode si è ovviamente già vista abbondantemente specie nei film, ma questo non rende per forza questa storia uguale alle altre. E già da questo primo capitolo me ne sono resa conto.
Un angelo custode spacciatore? Questa giuro che non me l'aspettavo. Mi è piaciuta moltissimo fin da subito la figura di Justin. Così naturale e volgare, uno che vuole fare la bella vita ma in fondo sa che sta facendo un casino. Non è che sia felice della vita che fa, ma continua lo stesso perchè è la scelta più comoda e semplice. Ci sono rimasta malissimo con la scena in cui è vivo: insomma, mi stava simpatico e muore subito! Ma se dev'essere un angelo custode è necessario. Mi ha fatto davvero una pena incredibile, lui pensa sia una serata come le altre e invece salta per aria. Giuro che mi ha fatto stare male.
Poi si ritrova nel padiglione sospeso e qui m'inquieto un sacco. Azriel e Azaziel me li aspettavo affascinanti, non fumati fino ai capelli! Azaziel la odio troppo, è insopportabile e inquietante da morire. Ti prego uccidila anche se è già morta.
Justin mi è piaciuto anche qui, perchè è naturale e davvero "umano". Cioè è esattamente la reazione che mi sarei aspettata, e speravo pure che tirasse un pugno a quella capra saltellante di Azaziel. Poi la minaccia della dannazione eterna aggiunge suspence, perchè davvero questo compito lo deve portare a termine o per lo meno deve stare davvero simpatico a Dio, mandargli un mazzo di fiori, non lo so.
Dunque, intuisco che dovrà fare da custode alla protagonista.
Per concludere, scrivi molto bene quindi la storia è scorrevole e ben fatta. Quando una cosa è scritta bene è anche più facile lasciarsi prendere dalla trama, altrimenti si sta sempre a decifrare la grammatica, quindi complimenti per questo. Solo una frase mi ha lasciata perplessa:

La confusione doveva essere ben visibile sul suo volto perché Azriel sospirò ed abbassò lo sguardo, mentre Azaziel ridacchiò, prima di rispondere a tutte le domande inespresse del povero ragazzo, il quale cervello lavorava ad un ritmo pazzesco per cercare di elaborare una spiegazione logica alla sua presenza lì e alle parole dei due strani personaggi che lo avevano accolto al suo risveglio.

Qui ci vorrebbe un pò di punteggiatura, l'ho dovuta rileggere due volte per capire. Comunque, è un dettaglio.
Insomma, il mio parere iniziale è che una storia davvero interessante e ben scritta! Ora vado a leggere i prossimi capitoli :)

18/07/15, ore 16:25

Ciaooo❤️👋🏻davvero bellissimi questi quattro capitoli, appena puoi continua mi raccomando❤️ Un bacione
Viola😘

18/07/15, ore 04:18

Ok allora, la storia è intrigante
Nel senso, non credo che ce ne siano di simili e i personaggi e le situazioni sono uniche (ditemi, quale ragazza non sarebbe mortalmente imbarazzata con un quasi estraneo molto molto bello nel comprare degli assorbenti? No dico, io mi sarei uccisa )
La storia in se mi piace e il modo in cui compare/scompare il nostro caro angioletto mi fa morire
La storia rimane scorrevole e mi piace che si legga bene; tra l'altro, sei bravissima nel descrivere le cose e lo apprezzo molto 😉
Al prossimo capitolo,
Bacioni, Chiaraxx

17/07/15, ore 13:50

Ma bentornata, vacchetta di latte! Devo ammetterlo: le tue note d'autrice mi fanno sempre sorridere come un'idiota - sono molto originali.
Ma passiamo alla storia: mi scuso se recensisco in ritardo, ma ultimamente non sono stata molto presente qui.. ho un certo blocco e preferisco evitare di collegarmi, sono sincera. Ma ora son passata ed eccomi qui.
Questo capitolo -come gli altri- mi ha lasciata senza parole: hai creato un Justin che è il s e s s o che cammina: dolce, protettivo, gentile in entrambe le versioni. Mi chiedo perché lui non le dica di essere l'angelo.. ma a tutto c'è un perché, no? Spero presto di leggerlo.
Aggiorna prestissimo, ti prego! Questa storia è sflvnsljnvdlsfdv. L'adoro, veramente. Bacioni!

16/07/15, ore 16:43

Mi sono innamorata di questa fanfiction, okay. Sei bravissima a scrivere, davvero. Hai un modo di esprimerti curato, pieno di dettagli ma senza mai essere noioso. Ho amato tutti e quattro i capitoli. Sono lunghissimi e con una grammatica perfetta. Mi sono immersa in ogni minimo gesto o pensiero dei due personaggi. Siamo solo all'inizio ma ho già capito tanto di questa storia, sembra strano ma mi sono già affezionata e sono sicura che più avanti la considererò come una delle più belle. Inoltre, io amo le storie fantasy, soprattutto quando si tratta di angeli, quindi immaginati i miei scleri quando ho scoperto questa storia. La trama è davvero originale e già shippo incondizionatamente Justin e Laurel. Quest'ultima è davvero interessante come personaggio. E' simpatica e dolce ma quando vuole sa essere determinata e oggettiva. Mi ci vedo molto in lei. Justin, invece, mi rende confusissima! Quando è umano, tutto schietto e provocatorio, diventa una persona del tutto differente rispetto a quando si trasforma in angelo tenero e protettivo. E' davvero un mistero quel ragazzo, ma mi attira in entrambi i modi. Per quanto riguarda questo capitolo, che tra l'altro ha fatto uscire la mia parte oscura da fangirl disagiata, mi è piaciuto molto. Forse la reazione di Laurel quando Justin l'ha "beccata" con quell'altro ragazzo, è stata un po' eccessiva e mi si è spezzato il cuore quando ad un tratto diventa triste e nostalgico. Vabbè che con poi l'angelo custode Justin si è ripreso AHHAHAHAHHA. Non mi aspettavo un bacio, o come possiamo chiamarlo, ma sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima, aggiorna presto. xx
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 04:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]