Change Life
di Mikuri Uchiha

10/02/09, ore 08:38

Lee e Gai non c'è niente da fare spaccano di brutto sono dei fenomeni!il capitolo è interessante molto e anche comico.mentre lo leggevo mi scappavano delle risate.e dire che sono qui al bar di mattina che mi sto saltando scuola.cmq sai una cosa?questa storia assomiglia un pò ad i'm not a star cioè che Naruto e Sasuke non devono farsi scoprire per qualcosa.lì perché erano attori qua perché sono fratelli.ciao alla prossima

09/02/09, ore 21:51

sisi, fantasmagorico... cmq anche se è apparso solo oggi ed aggiungo per poco... JIRAYA SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!

Cmq mi fa piacere che sei migliorata nei temi, io scrivo scrivo ma nnt... uff. Cmq ogni tanto passa a recensire anche ai miei lavori... ok? ^^

09/02/09, ore 21:47

Ulalala ke chappy Onee-chan!!! Hahahah testa ti cocco, ma povero Rock Lee!!! haha, ke spie! Mi hai fatto schiattare dalle risate con questo chappy!!! come al solito! XD Vaiiiii ragazziiiii ke c'è la farete a prendere quelle foto! kmq povera TenTen, finalmente sta capendo che Neji è per lei!Ma va? hai messo la mia cartolina nel diario! *.* me commossa!!!! Onee-chan!!! *.* (tipo alla Rock Lee e Gai) Hummmm il mio presonaggio più simpatico fino ad adesso??? fammi pensare.....mmmmmm.....Kiba...haha ne conbina di tante....cmq c'è anke Rock Lee! hahahah XD! Aggiorna presto!!! Ciauuuu bellissima!!!!

06/02/09, ore 16:07

Miseria se è malefica Ino! Deidara e Tayuya? Non li avevo mai pensati come coppia... ma da amante del crack pairing devo dire che li trovo bene assortiti! ^_^ Mi è piaciuto un sacco l'inizio con il dialogo Sasori Tenten.. e così lei non è sicura dei suoi sentimenti... ahh, sono curiosa di sapere come continua! Aggiorna aggiorna aggiorna!

05/02/09, ore 23:09

Eccolooooo è tornanto il grande Hellboy per una recensione.Adesso sono curioso ai massimi livelli sono davvero curioso voglio vedere che succede adesso però avrei preferito se Matsuri non fosse venuto a saperlo ci sarebbe stata più suspance.cmq va benissimo così complimenti sei proprio brava.alla prossima.cmq ho pubblicato il terzo capitolo.aspetto una tua recensione

05/02/09, ore 22:41

Ciau Onee-chan!!!!! urca, ke situazione!!! Povero Naruto se nn interviene qualcuno alla svelta, tutti rideranno dietro a Sasuke (be vabbè nn fa niente) e ad Itachi (povero!)! O dio nn posso immaginarmi la reazione ke farà Naruto nel prossimo chappy alla scoperta di tutto! ma va, ti è arrivata la mia cartolina? YATTAAAAA è arrivata a destinazione, ke soglievo! haha hai visto ke stupidaggini ho scritto, come hanno detto i miei amici un romanzo, ma a me piace scrivere lungo....heh sono fatta così! kmq hai visto, ho raccoto un po di firme, ma certo nn volevano firmarsi, bastardi, solo perkè nn gli piace firmarsi, ma dai!!!! kmq aggiorna presto (anke quell'altra storia hehe XD)!!!! un bacciotto dalla tua Iki!

05/02/09, ore 21:43

Malefica Ino... incredibile quanto sia bastarda. Complimenti vivissimi^^. Come sempre scritto alla grande!!!

02/02/09, ore 19:33

ONEE-CHAN!!!! bel chappy!!!!! povero Kiba mi fa pena, xò ke pugno! Corso di teatro? oh ma dai! muahahahahahahaha Sasuke ke magari fà teatro....sai ke bello...XD ma Nejiiiiii nn si fa così!!! Impertinente! (e ke vuoi da me ndNeji)(no comment ndme)E dai Shika si è innamorato della Subaku no, mhmmm ne vedo delle belle. Narutooooo stai in guardia miraccomando!!!!(sisi certo, tanto nessuno batte me ndNaru)(il solito modesto U.U ndme) Ankio ti volevo con me a Tarvisio!!!!!! Sai mi sono divertita come una pazza, weeee è finita troppo presta questa settimana bianca, la mia ultima settimana bianca con la scuola weeeee (me piange come una fontanella)....cmq ma hai ricevuto i miei sms? spero che arrivi alla giusta destinazione la cartolina, ti immaggini arriva a un altro...hahahahaha XD! aggiorna presto carissima!!! UN ABBRACCIO DALLA TUA NEE-CHAN (ke in questi giorni è in crisi)!!! Kiss Kiss!!!

02/02/09, ore 16:51

Eccomi qui! Dopo aver letto 6 capitoli tutto ad un fiato! Che dire apparte che le tue storie sono fantastiche *_*?! Mmm...ci sono! Aggiorna presto perchè sono troppo curiosa >.< Ciauuu ^o^

02/02/09, ore 15:42

Eh, no, senza SasuHina niente! XD scherzo! ovvio che continuerò a seguire questa ficchy, è troppo divertente! ^^ accidenti, certo che fa schifo a tutti essere toccati da Lee: stavolta è stato Shino a dirgli di non toccarlo XD musical' *_* io adoro i musical! sono proprio curiosa di vedere com continuerà! E neji è proprio antipatico qui... mi sta più simpatico Sasori U_U Gaara che sorride a Matsuri? *_* wow! ok,la pianto di delirare XD aggiorna presto!

02/02/09, ore 13:05

Premesso che io sono un fan della ShikamaruIno e non sopporto ShikaTem il capitolo è come sempre allettante.la scena di Neji mi è piaciuta parecchio ma ora voglio andare a vedere come finisce tra Naruto e Sasuke visto che si è scoperto che sono fratellastri.ciao alla prossima.p.s ho pubblicato il secondo capitolo.vai a leggerlo e recensirlo per favore così mi dici com'è venuto

01/02/09, ore 09:55

COLPO DI SCENAAA!!!Shikamaru che si "sacrifica"!!Non l'avrei mai detto.è sempre più interessante questa storia poi voglio leggere il prox capitolo perché voglio vedere che sta succedendo con Neji.E ovviamente aspettando il NaruSaku.ciao alla prossima

31/01/09, ore 20:13

MA CIAU BELLISSIMA!!!!!!! bellissimo chappy!!! oh ke karino ke è Shika si è preso lui la responsabilità...ma dai, povero ke punizione! Intanto ha conosciuto Temari, hihi!!! Sai che ti ho dedicato una pista su a Tarvisio...hihi! kmq mi hai fatto ridere con questo chappy, troppo forte!! hehehe! Onee-chan, quindi oggi aggiorni, meglio così, almeno nn mi rodero per il continuo, tanto tempo! huhu! CIAU CIAU!! un bacione dalla tua Iki!

28/01/09, ore 18:47

Giusto, Itachi DEVE esserci! ^^ Oddio, cosa succede adesso con quei due partiti lancia in resta verso Neji? Temo per l'incolumità dello Hyuuga... Temari che stuzzica Shikamaru... devo dire che ce la vedo XD Le coppie sono ancora da decidere? *Red Diablo corre a pregare affinchè ci sia SasuHina* eh sì, sono una convinta Black Cat ^^ Ok, stoppiamo il delirio... continua presto, sono curiosa!!!

25/01/09, ore 21:08

Come dico sempre io Naruto è un mito.Eheh quando prima hai citato i generi musicali che suonano a scuola quando ho visto hip-hop mi si sono illuminati gli occhi.io vivo per il rap e hip hop.La storia si fa sempre più interessante.Continuo a leggere e recensire molto volentieri.ciao alla prossima noemi91 mi sembrava fosse quello il tuo indirizzo di posta se non sbaglio