No more
di JeyCholties

13/07/15, ore 23:52

NO MA MI VUOI MORTA?! Ma... Ma... Piango. :( Devi smetterla di essere così brava! Scherzo, continua perché potrei morire davvero, nel caso tu smettessi. Tutto questo primo capitolo è un colpo al cuore, scritto benissimo come sempre, è ottima capacità nel trasmettere emozioni (nel senso che fra un po' annego nelle mie lacrime). Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi,  ti prego di continuare perché è geniale (come tutte le tue idee). Basta, ti adoro, il resto lo sai già. Alla prossima, Gio

10/07/15, ore 14:52

Che dire .... come sempre il prologo ha avuto la sua parte nel catturarmi, Harry al posto di Neville, indubbiamente molti lettori di Harry Potter hanno pensato a come avrebbe potuto essere dopo la rivelazione nel 5 libro sui genitori di Neville. E sono contenta che tu abbia iniziato questa storia perchè sono certa verrà un capolavoro come i precedenti. Sono sicura che non cadrai nel banale e coinvolgerai i lettori in situazioni emozionanti. E il primo capitolo promette benissimo: ho quasi pianto mentre leggevo di James che non riconosce più suo figlio, un colpo al cuore come quello di Lily, sicuramente. Un sorriso invece mentre James crede di essere ancora ad Hogwarts con i suoi amici più fidati, sono estremamente curiosa di sapere il ruolo che avranno Remus, Sirius e Peter in questa storia.
Si capisce che fremo dell'impazienza di leggere il secondo capitolo? ;)
Ciao!!! ^^

13/06/15, ore 13:40

ciao, molto bella la tua storia, quando l ho letta sentivo la pelle d' oca, è la prima fanfiction che leggo su Lily e James

12/06/15, ore 14:38

Buonsalve :)
Ti dico solo che già con questo primo capitolo, mi sono innamorata della tua storia! Ho avuto seriamente i brividi, mentre leggevo!!
Quiiiindi, nulla.... la tori mi piace molto e spero che aggiornerai presto :)
Al prossimo capitolo, allora!!
Un bacio
tribute_potterhead