Even if the sky is falling down
di ___Page

31/08/15, ore 00:30

Hi! ❤
Partendo dal presupposto che questa one - shot è assolutamente adorabile, sono davvero contenta di essermici imbattuta *.*
L’inizio con Natsu e Lucy è bellissimo, quasi magico, con lei che cerca di trattenere le lacrime inutilmente per non farsi scoprire ma poi finisce inesorabilmente per piangere, e lui l’abbraccia da dietro come tante e tante volte Lucy ha fatto, lasciandole quel soffice bacio tra i capelli, rassicurandola, facendola sorridere come sempre. E lei che lo ringrazia per aver mantenuto la promessa, facendolo sghignazzare, per non parlare di quella frase finale su come finchè Natsu fosse stato al suo fianco non aveva nulla da temere, nemmeno che il cielo cadesse.
I l m i o c u o r e ! *___*
Poi passiamo a Juvia che piange di nascosto, ripensando a come Gray abbia quasi rischiato di morire nel tentativo di salvare lei, mentre lo prega di non farlo mai più, lui che, nonostante lo smarrimento iniziale, le asciuga le lacrime e la lascia sfogare tra le sue braccia, dicendo che gli chiedeva troppo.
Io boh *___*
Per non parlare di Gajeel e Levy, col primo che si le ricorda che potrebbe cadere dalla balaustra, lei che ride notando la sua preoccupazione, e tutto il discorsetto in seguito su come lui non ha bisogno di preoccuparsi finchè ha delle valide ragioni per sopravvivere ( chissà queli, neh? )
E quando poi è finito per arrossire per la risposta di Levy, bellissimo! XD
Adoro come seppur semplice, queste piccole scene siano state in grado di dire tanto su queste ship, con piccoli gesti.
E anche come le parole di Down abbiano seguito la narrazione, perchè il concetto del cielo che cade presente in tutti e tre i sprazzi di questa one - shot mi piace un sacco. *.*
Direi di essermi dilungata anche fin troppo XD
Bye. <3
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 12:33 am)

12/06/15, ore 00:36

Stupendeee *-*
Mi hai fatto commuovere! Quella di Gray e Juvia rappresentava benissimo i due personaggi! Che secondo me ( leggendo altre FF) è una cosa abbastanza difficile! La mia preferita è quella di Natsu e Lucy. Ma è anche perché amo questa coppia :3
Anche quella di Levy e Gajeel era bellissima !
Complimenti davvero!! ^^

11/06/15, ore 21:44

Waaaaaaaa oggi hai persino pubblicato una one shot *-* e devo dire che il momento nalu che hai scritto mi ha reso incredibilmente felice!!! Sono davvero ccontenta di seguirti, spero che scriverai altre bellissime one shot in mezzo alle tue long!! Continua così!! A prestooooo
Sayaka