Take me away
di Baffa17092013

16/07/15, ore 13:56

Ciao,
​beh direi che le sorprese continuano .......
​per la povera Deborah la situazione si complica non poco. Jack sarà in grado di proteggerla ed aiutarla ancora da un Mark che sembra un folle. Poveretta anche Diane che si è comportata un po' da s....za ma nn meritava sicuramente questa fine. Aspetto l'aggiornamento del nuovo capitolo che sicuramente avrà delle "belle" sorprese. Un bacione alla prossima 😘

16/07/15, ore 12:45

La storia diventa sempre più intrigante e piena di colpi di scena, spero che aggiornerai il più presto possibile, nel frattempo ti mando un grande bacio.
Stay Strong Girl

03/07/15, ore 23:36

Ciao,è la prima volta che ti lascio un commento Anke se seguo la tua storia dall'inizio . Amo un sacco questa storia e amo il tuo modo di scrivere i dialoghi sono sensazionali e descrivi gesti e situazioni molto bene. Amo i due protagonisti e anke se siamo solo all'inizio della storia sono sicura che ci riserveranno grandi sorprese. Non vedo l'ora 😋😋😋. Cerca di aggiornare presto nn farci aspettare e soffrire troppo. Un bacione alla prossima 😘 😘 😘

01/07/15, ore 22:14

Vorrei questa storia tra le scelte, per alcuni semplici motivi.
Purché essa non sia recensita da molti, è ugualmente piena di significato. Rispetta il raiting, perché si parla di prostituzione e di chi, per bontà d'animo o stesse situazioni, cerca di tirare fuori dai casini la ragazza. La storia potrebbe insegnare molto a tutti, penso. Essa dovrebbe essere inserita tra le scelte anche solo per il piacere di leggere un testo scritto benissimo, con descrizioni né troppo ristrette né troppo dilungate . Penso di essere la seconda a segnalare la storia, ma non importa, io e le lettrici di questa storia vogliamo davvero che essa venga in qualche modo premiata, anche per l'originalità. L'autrice aggiorna regolarmente, massimo tempo di attesa è 2 giorni, salvo il tempo passato dal primo al secondo capitolo, perché aveva gli esami. La ragazza è molto più giovane di noi ma suscita l'ammirazione e la curiosità delle sue lettrici. La storia ècomunque ricca di insegnamenti nascosti e vorrei che fossero sempre più persone a cogliere questi. Spero di avervi convinto, è la prima storia che ritengo degna di essere "scelta" é non ho mai fatto recensioni di questo tipo prima d'ora, quindi non so se è svolta adeguatamente.
Ciao :)
-fFreedom99

01/07/15, ore 11:28

Hei :))
Ormai siamo entrati nel vivo della storia!
Aaah, li adoro **
È questo l'amore a prima vista, secondo me. Non vedo l'ora di vedere cosa farà ora Debby *O*

A presto.

29/06/15, ore 21:14

Ciao *-*
Allora mi è piaciuto molto questo capitolo, l'unica pecca forse è che sta scorrendo tutto troppo in fretta... Ma si sa, quando c'è amore a prima vista nulla può mettersi contro di lui!

Jack è tenerissimo, giuro. Il gesto che ha fatto è veramente stupendo, e voglio troppo che riesca a dimenticare la sua ex... Così da mettersi con Deborah **
Anche lei inizia a piacermi parecchio, è dolce e altruista quindi che dire? La coppia perfetta!

Ancora complimenti, e aspetto il prossimo :)

29/06/15, ore 11:31

È l'ultima recensione che lascio alla storia, per ora, visto che non ci sono altri capitoli ahahah, no. Non faceva ridere.
Mark come ho già detto mi puzza, e penso che ricomparire nel corso della storia. D'altronde se una fiction non è incasinata, non è una fiction!
Il tuo stile è fluido e scrivi correttamente.
Spero che ssggiornerai presto presto.

ALLA prossima

29/06/15, ore 11:28

Ciao bella, capisco il ritardo, gli esami hanno distrutto anche me. Io per fortuna ho trovato ora la storia e posso leggermi 3 capitoli filati *_*.
Jack è stato gentile, ma è Mark che mi puzza.
Vado a leggere l'ultimo capitolo.
ALLA PROSSIMA

29/06/15, ore 11:26

Ho messo la storia tra le seguite, perché la tua introduzione mi ha soddisfatta pienamente. La lunghezza del capitolo va bene, la tua storia è davvero coinvolgente.
Complimenti.

29/06/15, ore 11:01

Ciao bella. La tua storia mi ha intrigata da morire e per questo l'ho segnalata tra le scelte. Spero che continuerai ad intrigarmi.
A presto.

29/06/15, ore 11:00

La storia è scritta correttamente, lo stile è fluido e l'autrice inserisce esaurienti descrizioni. Inoltre tratta di argomenti importanti che spingono una ragazza a prostituirsi. Il raiting è quello adatto e la lunghezza e il contenuto dei capitoli sono adatti. L'autrice aggiorna regolarmente, nonostante un ritardo dal primo al secondo capitolo per motivi personali, ma dei quali ha tenuto al corrente le lettrici. C'è da dire che la storia è davvero bella e suscita attenzioni e la trama è intrigante.
Spero che accoglierete la mia segnalazione.

29/06/15, ore 10:52

Jack è davvero dolcissimo, spero che i due continueranno ad avere rapporti, starebbero bene insieme.
Comunque, come sono andati gli esami?

29/06/15, ore 10:50

Questa storia mi intriga molto, forse è una delle migliori introduzioni, se così possono essere chiamate, che abbia mai letto. Volo a leggere gli altri capitoli ♡

29/06/15, ore 10:01

Ciaoo!! Devo essere onesta, alla inizio ho temuto il peggio per Deborah. Mark non mi piace affatto! E Jack! Jack è perso per Debbuy, e anche Debby sta iniziando a provare qualcosa per lui o no? Cavolo in una sera in un ristorante 400dolari. Sono curiosaaaa :D Alla prossima ;)

26/06/15, ore 15:04

Ciao :)
Sono contenta di vedere di nuovo un tuo aggiornamento, questa storia è particolare e dolce. Come la nostra protagonista.
Jack è davvero l'umiltà fatta a persona e mi è piaciuto da morire come ha trattato Deborah... Spero che restino in contatto!

Complimenti ancora, a presto :)