hundred dollar baby
di kiliaduicaps

08/05/20, ore 16:19

Buon salve carissima, una os molto particolare, che nel suo inizio non riesci a capire totalmente il tutto, ma che poi via via diventa più delineato e si riesce a capire di più ciò che volevi comunicare a noi che leggiamo. Il punto di vista di Cas è interessante e sembra privo di emozioni e sentimenti vari (ma che vuoi farci, è fatto così il ragazzo!), ma che ti comunica parecchio. Come comunica parecchio anche per quanto riguarda Sam e Dean.

02/12/15, ore 16:03

Questa OS conferma la teoria delle "0 recensioni". Non so se la conosci, ma in parole povere sarebbe quella legge secondo la quale una storia senza recensioni o è una puttanata completa o è un capolavoro e, dato che vedi il colore della bandierina, penso che tu sappia già come la penso in proposito. È davvero bella, e sebbene all'inizio l'abbia trovata un po' confusa si sviluppa poi in un modo particolare e inaspettato e lo stile di scrittura dapprima leggermente caotico sembra migliorare andando avanti.
Mi è piaciuta la resa del punto di vista di Cass perché, malgrado l'AU, in effetti è proprio da Cass: non si sbottona troppo con i propri sentimenti, non fa battute e si attiene al rigido avvenire dei fatti, facendo però capire che c'è qualcosa di più sotto il suo essere così rigido e informale. In definitiva: Good Job!