Love is woman!
di Euly_Chan

27/06/15, ore 15:17

oddio quanto l'ho amato HAHAH.
mi sono immaginata Heater alla "Me? Jeleaus? HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA, run bitch".
ok, ti amo.
graziepregociao.

15/06/15, ore 19:08

Se qualcuno troverà il tempo di recensire? Ed io che esisto a fare? xD
Scherzi a parte sono davvero contenta di rileggerti. Un'ottima occasione per tornare sul fandom di total drama dopo che l'avevo un po' perso di vista ^^
La coppia è un po' strana... voglio dire, più del solito... ma è abbastanza carino il tema che hai scelto di sviluppare. In qualche strano modo funziona.
Bentornata. Continua così.
Saluti
IMma

11/06/15, ore 22:56

Buona sera 👋
Allora, a dir la verità il mio cervello inutile come ua soffitta piena di scatoloni polverosi, aveva archiviato nella sua memoria, questa raccolta di dolciosissime fanfiction 😒
Non ricordo di aver mai recensito, forse non l'avrò fatto perché mi sembrava ridicolo commentare una storia che non proseguiva piú da tempo...
ma adesso hai continuato, quindi evviva 😍
La fic che ho preferito in assoluto e stata quella di Court e Gwen, la dark che dipinge la perfettina... Io... Sono entrata nella mia nuvola privata di zucchero filato e in un mare di "awawawawawawawaw".
Questa, incentrata su la vipera e l'oca (mi sento animalista) è stata davvero carina 😊.
Ma, ripeto, Gwen che dipinge Courtney mi ha uccisa.
Mi piacerebbe che tu aggiornassi con piú frequenza, o magari scrivessi cose piú lunghe perchè sono davvero ajskdv.
Ciaociao.
~Me 😻
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 10:57 pm)