Fighting The Past
di SweetPandemonium

07/06/09, ore 17:55

Dio poverino frankie non riesco ha vederlo cosi :( GEE SEI UN IDIOTAAAAAA... ora voglio proprio sapere cosa succede nel prossimo... aspetto!! ciao ciao baci <3

07/06/09, ore 16:16

domanda domandina: mike avrà mai il coraggio di confessare a frank che gee lo ha lascito per causa sua? ciao

05/06/09, ore 13:28

Ahh!!Ritardo ritardissimoo!! O_O No ma io mi dimentico sempre di commentare -.-" I miei già scarsi neuroni mi stanno abbandonando ç_ç Vabbèè suvvia passiamo al capitolo che dico subito, mi ha sconvolta non poco!O_O Tutte le speranze che avevo per capire Gerard se ne sono andate bellamente a quel paese, perchè, per Diana, quel ragazzo mi sconvolge ogni volta di più! Cioè, capisco che sia dispiaciuto per suo fratello ma non può farmi star male Frank in questo modo! Come se non l'avesse già fatto soffrire abbastanza -.-" E poi andiamo, Mikey ora ha il suo bel Brian e ora vivono per sempre felici e contenti, amen ù_ù Spero davvero che quegli altri due risolvano perchè, noi fangirl abbiamo bisogno di baci abbracci e love xD Quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo, e tantitanti complimenti!:D Ps: sono d'accordissimo con te per la nuova Way arrivata, ma penso che tutta la popolazione mondiale la pensi così eh ù_ù Vabbè io vado. Un bacio. Ari.

01/06/09, ore 20:30

Quanto alla figlioletta Way concordo con te xD. Passiamo alla FF... cos'è 'sta storia??! Frank ci rimette sempre, in tutto. Poverino, alla fine è quello che sta peggio =__='. Ci sono rimasta malissimo quando Gerard gli ha detto che non poteva innamorarsi di lui, e comunque sono d'accordo con Frank: ha soltanto paura di innamorarsi (deboluccio fifone!!)... spero davvero che fra Mikey e Frank non succeda nulla di inopportuno, mi dispiacerebbe sia per Brian che per Gerard (<-- anche se gli starebbe bene!!)! Non oso immaginare cosa succederebbe se decidesse di tornare a casa per farsi perdonare da Frank e trovasse lì lui e suo fratello in atteggiamenti poco casti... O////O... uh uh... Complimenti e ciaoooo!

31/05/09, ore 16:42

povero frank!!!! chissà se ora mike gli confesserà che a causa sua che gee ha rinunciato a lui, oppure se lo consolerà o si consoleranno con del sano sex! ciao

31/05/09, ore 15:03

che dire di questo capitolo TROPPO TRISTE :( non riesco a vedere frankie triste .( speriamo che sta storia si risolve al + presto!!!! adoro troppo la nuova coppietta :D sisi molto! ORA VOGLIO SAPERE IL PROSSIMO CAPITOLO... speriamo ce mikey fà ragionare x bene gee! baci baci <3

31/05/09, ore 15:02

ma lasciali un pò stare ç_______________ç lo so che ti diverti a far soffrire quei due ahahahahah!!altro capitolo stupendo honey!!forza Brian!!ahahah

28/05/09, ore 16:29

Cosa cosa cosa??! Gerard ha paura di innamorarsi?? Ascolta, figliuolo, devi abbandonarti totalmente a Frank (innamorati o ti sbudello!), capisci? A parte questa piccola (e giustificatissima) minaccia, complimenti per il nuovo capitolo! Certo, è un po' triste, ma sono sicura (vero, Gerard?) che il signorino Way cederà all'amore nei confronti del signorino Iero (VERO GERARD??!). E con ciò, porgo i miei saluti. Addio!

26/05/09, ore 20:12

No cazzo ma qualcuno deve curarmi per davvero perchè per la miseria l'altra volta mi sono persa un altro capitolo! E pure stavolta sono in ritardo! E, per la milionesima volta, chiedo umilmente perdono. Suvvia ma passiamo al capitolo: dico subito che Gerard è davvero un personaggio enigmatico e sei riuscita a renderlo benissimo, però che diavolo, io direi che è anche un pò troppo complicato! Capisco che la prigione lo abbia cambiato e che la sua fiducia sia svanita, ma non vedo perchè debba continuare a farsi le seghe mentali per il fatto che si è reso conto di essersi innamorato...ma dai non è mica una brutta cosa! E poi anche Frank è innamorato di lui quindi non vedo doe stia il problema U_U Noo ora però spero vivamente che il periodo tristissimo del "divano letto" non torni a incombere sulle vite dei ragazzi sennò addio....Diamine noi aspettiamo soltanto che sbocci finalmente l'amore!xD Sclero a parte questa ff è una che riesce ad emozionarmi davvero, infatti in tutta la settimana faccio il conto alla rovescia per arricvare al sabato xD Quindi se a volte capita che mi dimentichi di commentare, rimane il fatto che adoro tantissimo questa fic, è assolutamente una delle più belle che abbia mai letto ù_ù Perciò spero vivamente che tu continui ad agggiornare regolarmente, anche se capisco che in questo periodo è un pò difficile per la scuola, ci sto passando anch'io -.-" Vabè adesso vado e bravissimissima per l'ennesima volta! ^^ Un bacio. Ari

25/05/09, ore 02:21

Sì però è ora che si decida il caro Gerard u_ù non può andare avanti così .-. anche perchè se no poi Frank si scoccia ed ha ragione u.u

24/05/09, ore 22:27

Povero Frankie.... Mi dispiace per lui, perchè non merita questo trattamento fintamente freddo che Gee gli sta dedicando :( In tutta franchezza, spero che Gee, non trovandolo accanto a se, lo vada a raggiungere sul divano perchè questi due testoni sono stati già abbastanza tempo senza parlarsi per starci ancora! Bacioni e alla prossima ^_^

24/05/09, ore 20:06

no ma cioè...dillo che lo fai apposta...va tutto bene e poi?quell'idiota di Gee fa casini...noooo povero Frank...nel divano letto...io ci avrei fatto andare lui...ecco brava visto che sai il sabato torni tardi posta i giorni prima....anche perchè io tra un pò vado in vacanza come faccio?ç____________ç non ho il pc ç______________________ç!!un bacio honey

24/05/09, ore 10:32

dio sto capitolo è veramente triste, ma gee che cacchio combini?? A un ragazzo troppo adorabile e lui cosa fa? fa lo stronzo? poverino frankie :( torna di nuovo ha dormire nel divano/letto. Ma kissà ch succede nel prossimo. Speriamo almeno che gee si decide ha dirgli quello che prova. BACI BACI <3. alla prox.

24/05/09, ore 10:03

ma gee quante pippe mentali si fa? è una cosa insopportabile! povero frank dovrebbero farlo santo. quinn psicologo, non so se mi farei psicanalizzare da un tipo come lui. ciao

23/05/09, ore 23:55

poverinii!