Rollercoaster

04/07/15, ore 12:24

Continuala *si inginocchia*

Comunque anch'io quoto per un Chris stronzo ☺
mi piace la storia :)
E ti prego di continuare perché non trovo altre ff su di lui 😭

12/06/15, ore 13:18

Ciao Jessi!!!
Allora parto dicendo che concordo con quello scritto da Miriam Herondale, ma non vorrei un Chris stronzo, forse un pò meno leggibile nelle sue intenzioni. Alla fine lui l'ha vista per pochissimo tempo e per quanto colpito, una persona famosa come lui dovrebbe andarci con i piedi di piombo. Alla fine non si conoscono caratterialmente quindi questa sorta di apertura da parte di entrambi mi sembra troppo veloce!!!
Detto questo aggiungo che la storia mi incuriosisce e mi piace come scrivi.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!
Vale

12/06/15, ore 00:03

Duuuunque, so di aver detto domani ma so che se rimando poi mi scordo. xD
Dunque (x2) la fanfiction, come ti ho detto, ha un' inizio stile Twilight che spero cambierà - ma da quel che mi hai spoilerato non sarà più twilight quindi YEEE - (non fraintendermi, io adoro Twilight, ma di Bella Swan ce ne può essere solo una). Chris Wood mi piacerebbe che sia un po' più sottile, più stronzo - non so come spiegarmi.... cioè ci sta palesemente provando ma perchè? Non abbiamo un valido motivo per cui un attore circondato di belle modelle e di belle fans debba provarci con Nessie. E poi boh, lo vorrei più stronzo perchè mi piacciono i personaggi (e le persone) complessate. AHAHAHAHHAHA
Lei carina, alcune sue uscite la rendono una protagonista con del potenziale.
Ultimo consiglio e poi mi dileguo e termino questo scritto che più una recensione sembra (ed è) uno sfogo a ruota libera: nessuno vorrebbe leggere nè una storia ordinaria nè una storia banale - ma tanto so che questa sarà una storia divertente.
P.S. Magari cura di più i dialoghi.
Un bacio (non so perchè ho messo il P.S. prima ma vabbè.)
Miriam x