Perché?
di Kokorolove

03/07/15, ore 12:30

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Povera Sarada, non sa più cosa aspettarsi dal futuro, visto che non conosce il padre e la donna che l'ha cresciuta, le stanno dicendo che non è sua madre(che è Sakura poi), sigh. T_T Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/06/15, ore 12:05

Ciao~
Io non amo il SasuSaku, preferisco di gran lunga il SasuKarin, don't kill me please uvu
Considerato il finale del manga, non posso non esultare constatando che probabilmente Sakura non è la vera madre di Sarada.
Potrebbe non essere vero, ma io spero vivamente che Sarada sia figlia di Karin ^^
Anyway, questa fic mi ha messo addosso tanta malinconia! Sarada mi fa un po' pena: non conosce un suo genitore e ora dubita dell'altro!
L'idea è molto originale, brava!
Secondo me hai reso benissimo il suo dilemma interiore utilizzando poche parole.
Alla prossima, un bacio!

12/06/15, ore 00:51

Ciao io sono una SasuSaku accanita lo leggi anche dal mio nickname.
Penso che sia tutto sbagliato il dna, la foto. Io credo che gli occhiali servano per lo sharingan per non perdere la vista (mio pensiero.) E poi Sarada somiglia Sakura. Kishimoto non po distruggere i nostri sogni.
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 01:03 am)