Little by little
di Reiki

03/09/11, ore 14:27

T_T ( piange come una fontana !) E' ... sigh ... bellissima ... sigh ... povero il mio Jin ... lo chiama PAPA' !!! Weeeee !!T_T
*ritrovato un contegno* hem hem, dicevamo ...XD molto bella, spero che un giorno imparino a volersi bene a vicenda, davvero !!  Bravissima ! Baciotti !

21/03/09, ore 19:01

bravissima.

27/07/08, ore 22:42

*__* *sigh sigh,punkettina piange* bellixima*___* mi è sempre dispiaciuto ke i due nn si sn mai voluti bnT_Tvabbe cmq trp bella(XDripetitiva)*,*

29/01/07, ore 23:22

Yes!That's incredible!Una One Shot che traccia in pieno le figure dei due protagonisti di Tekken!

13/05/06, ore 21:26

ç__ç non ho parole...stupenda! per quanto non abbia mai sopportato kazuya (ma abbia sempre amato Jin con tutto il cuore) mi è piaciuto il modo in cui l'hai posto. compliments ciao ciao!

10/12/05, ore 18:36

bellissima.... mi ha commosso... Sigh..poi la canzone ci sta a pennello...

Akira14
18/07/05, ore 18:31

Bellissima...Esattamente come io stessa m'immagino il rapporto tra Jin e Kazuya(soprattutto dopo il filmato in Tekken 5 dove si vede che un pochino di umanità ce l'ha...Prima che Devil prenda il sopravvento XD). Complimenti!

15/06/05, ore 19:49

Uh il papà di Jin mai mi è andato giù... ma qui lo vedo in una luce diversa, quasi mi piace. Bel lavoro ^_^

giuly mishima
12/06/05, ore 14:43

il finale è davvero molto bello (mi sono commossa!) bellissima la fanfiction!!! mitico kazuya!!!

17/05/05, ore 13:31

Ciao, questa fanfict è davvero molto bella. Soprattutto la fine, è stata molto commuovente (e io ho sempre avuto la lacrimuccia facile T_T). Anche la canzone, ci sta proprio a pennello! Brava! Ciao, ci si sente!!!!

MayCry
05/03/05, ore 15:45

ciao questa storia è molto bella! favolosa, mi èpiaciuta davvero molto. spero ne farai altre.baci ciao ps.ma se uno si volesse iscrivere pr pubblicare le proprie fanfict, poi è coostretto a ricevere una mail ogni volta che recensiscono la storia?rispondi se ti va. baci

Xiaoyu
25/02/05, ore 00:04

gooooooood! molto bella complimenti^^

Eerin
24/02/05, ore 21:19

Non conosco la storia dietro ai personaggi purtroppo.. ma cmq la canzone è bellissima e anche la fic! Scrivi molto bene!