Invisible
di Hoon21

04/07/15, ore 16:03

Ciao Hoon!
So già che sto per scriverti una cosa lunghissima della quale probabilmente ti importerà a stento la metà –perché tutto il resto sarà di una noia mortale- e che dovrai leggere tutta solo perché mi vuoi tanto bene. In realtà, stamattina avevo pensato di prendermi una pausa e di restare a letto tutta la giornata, ma le cose poi sono andate diversamente. Ti capitano mai quelle giornate durante le quali vorresti solo seppellirti sotto le coperte ad ascoltare musica deprimente, senza fare niente dalla mattina alla sera? Ecco, una cosa del genere. Poi non so cosa è cambiato, ma mi sono resa conto che stavo buttando la mia estate, per così dire. Quindi ho preso carta e penna, ho fatto una lista di obbiettivi per categorie, dicendomi: la tua estate non passerà in maniera vuota e stupida. Tra le varie cose, mi sono detta che avevo bisogno di avvicinarmi di più alle persone che in questi mesi mi erano state accanto, anche se solo virtualmente. E beh, tu sei una di quelle persone. Probabilmente non te ne fregherà niente di come io sia arrivata fino a qui, quindi mi scuso già da adesso per averti annoiata con le mie scemenze e passo direttamente –diciamo così tanto per dire- alla storia.
L’avevo letta già ai tempi della pubblicazione e onestamente non ho idea del perché io non l’abbia recensita prima di oggi. Sarà che sono una persona maledettamente sbadata, chiedo venia xD
Voglio partire dalla canzone, che io amo. È in assoluto una delle mie preferite insieme a Nothing Even Matters, Picture This, We Are *snocciola i titoli di metà e più delle canzoni dei Big Time Rush*
A parte questo, devo dire che mi ha colpita davvero tanto l’ultima frase. Ti giuro, l’ho letta qualcosa come sette volte –con mia madre che mi guardava un pelino sconvolta, perché avevo appiccicato gli occhi al computer e probabilmente aveva l’espressione di una pazza- e ogni volta l’ho trovata sempre più meravigliosa.
Personalmente ce lo vedo Kendall a pensare una cosa del genere su Logan e il nostro moretto a comportarsi in questo modo, perché nella mia personale visione delle cose –una visione molto contorta- lui sembra tanto il più timido di tutti, quello più schivo ed effettivamente il più riservato e anche il più incline a nascondersi proprio come descrivi tu. Ormai avrai capito che sono negata con le recensioni, ma la tua storia può essere descritta in un sol modo: perfetta. Nonostante sia una flashfic, hai descritto un qualcosa di idilliaco, che a me è sembrato magico in una maniera che non riesco a spiegare a parole. Mi ha colpita decisamente tanto il linguaggio che hai usato, semplice e il fatto che tu non abbia fatto nemmeno mezzo errore, perché credo che sia una cosa davvero degna di nota. E non riesco a spiegare quanto la tua storia mi abbia colpito, posso limitarmi a dirti che è bellissima.
Ora scappo a leggere –a recensire, più che altro- le tue storie che mi sono persa grazie agli esami.
A tra poco,
-Ice <3

19/06/15, ore 22:29

Oddio! Oh dei miei!
Sto cercando di immaginare un ragazzo che flirta con Logan e Kendall super geloso che si mangia le mani perchè non è lui quel ragazzo.
Ok, basta trip mentali! Io adoro le flash fic, anche se sono negata a scriverle (è già un dramma riassumere mezza pagina in due righe, perciò spero di vederne tante altre :D

Bacioni,
Jade_

17/06/15, ore 07:33

Ciao Hoon21, mi sembra che sia la prima volta che recensisco una tua storia, e voglio presentarmi.
Come puoi vedere dal nickname, io sono i love ace 30, ma puoi chiamarmi Ace o come vuoi.
Mi piace l' idea di una "Kogan" con la canzone come invisible, secondo me per loro due è azzeccata.
Ho visto che il capitolo è corto, ma non importa perché il contenuto è quello che conta e poi anche i miei sono sempre corti ^^"
Sono ben espressi i sentimenti di Kendall nei confronti di Logan, vorrebbe non farlo sentire invisibile e mi piace tanto questa coppia XD
Bene visto che ti avrò annoiata con la mia recensione, a presto,

-Ace

P.S.:spero presto in un' altra tua Kogan e l' altra tua storia mi piace, ciao ^_^