My Sister's Fiancé
di foreversnow

21/01/09, ore 19:38

uhhhh che bel capitolo!!! cosa farà sasuke??? sono stra curiosa!!! complimenti!

21/01/09, ore 18:49

BELLISSIMA QST FIC!!!COMPLIMENTI!!!!ti aggiungo tra i preferiti!!aspetto il prox chappy!!kiss kiss

21/01/09, ore 18:13

Se mi dici cosi mi fai arrossire >-< è sempre bello sapere che c'è qualche anima pia e sperduta che apprezza quello che scrivo. Quindi grazie *_*
Tornando all'ultimo capitolo,mi ripeto u.u ma questa storia mi piace molto. Vedere un Sasuke geloso di Sakura non è cosa di tutti i giorni (anche se in realtà lo è sempre,solo che il ragazzo è timido e non vuole darlo a vedere u.u),per di più provocato da Itachi -che quando vuole sa essere proprio odioso- e dalla situazione in generale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continuerò a seguirti,è naturale XD
Domi

21/01/09, ore 18:07

Recensione a tempo di record perchè sono al computer abusivamente: la storia è molto carina, la tua traduzione stratosferica. Possibile ceh migliori ogni volta? Evidentemente sì...Spero aggiorniate presto, sia tu che l'autrice (come al solito la seguo in entrambe le lingue), e ti auguro di diventare la più famosa traduttirce della tua generazione, perchè te lo meriteresti! Se sei già a questo livello ora...hai presente tra dieci anni? XD Buona lavoro, e conta che anche se non sono un granchè a tradurre (ma mi sto esercitando e ho fatto progressi) in inglese me la cavo, se hai bisogno di aiuto per rispettare delle scadenze o roba del genere chiedi (anche se in effetti non hai bisogno di aiuto e questa offerta è inutile...^^) Vabbè ti saluto, porta i miei complimenti all'autrice!

21/01/09, ore 18:03

devo dire che questa storia si fa sempre più interessante!!!^^

21/01/09, ore 16:50

Non vedo l'ora di leggere il seguito è ben fatta, ben scritta e delle ottime idee!!! Spero di leggere presto i seguito. Ho provato a tradurre io ma...ho preferito lasciar perdere...insomma, mi sono fatta un po di spoiler perchè non vedo proprio l'ora di leggere il seguito!!! Ovviamente preferiti!!!!!!!

19/01/09, ore 19:31

E io mi perdo tali meraviglie?O.o.
Bellaaaa!Si prospetta molto carina e poi non so perché il rapporto sasusaku mi sembra molto 'sana-akito' XD. ^_^ . Molto teneri, complimentii!^^.

11/01/09, ore 19:53

Vale non so cosa dire XP già ti ho scritto nel forum perciò non so se ripetere oppure no kmq continuala perchè è molto interessante e poi mi incuriosisce sempre più X3 (anche io vorrei essere sollevata e messa in spalla da Sasuke-kun 8) o da Naru-chan *ç*) dai continua Vale trova tempo per tradurre °^ by Dream

10/01/09, ore 15:04

i-io voglio che sakura stia con sasuke...bwaaaa *scoppia a piangere* *si riprende* he hem...allora,si...è molto carino questo capitolo iniziale, sono curiosa di sapere come andrà a finire.

10/01/09, ore 14:00

uhhhh interessante!!! bellissimo capitlo! la metto tra i preferiti ^^

09/01/09, ore 23:27

Complimenti all'autrice per la storia,e a te per la traduzione!ho leggiucchiato l'originale e devo dire che sei riuscita a rendere il tutto in un italiano scorrevole e corretto(il che non guasta mai XD),tutto questo unito ad uno stile molto accattivante.
Brava!
Molto coinvolgente anche la trama.L'introduzione è breve,vero,però sembra il preludio di qualcosa di interessante!
E per ultimo sono una Black Panther convinta XD come fare a non seguire una SasuSaku?!
Ancora tanti complimenti!A presto *_*
Domi

09/01/09, ore 23:27

ok la storia mi piace, anche molto XD
E' scritta bene e la storia è intrigate (contando poi che è una SasuSaku)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci GIORGIA