In vino veritas
di cosechenonho

15/09/16, ore 22:50

Ho le lacrime agli occhi, i brividi sulla pelle e il cuore pieno di gioia.
Mi sono innamorata di questa storia. Quanto vorrei anche io un Matteo!
Davvero complimenti.
Romantica al punto giusto.

24/07/15, ore 01:24

Io credo di essermi innamorata di Matteo in questo preciso momento. Una storia breve ma che racconta praticamente tutto! Complimenti.

13/06/15, ore 15:35

Davvero bella. Scritta in modo originale e magistrale allo stesso tempo ma, soprattutto, profonda e toccante. Mi ha toccato nel profondo; perché anch'io sono come Matteo ma, a differenza di lui, io non ho avuto il coraggio di fare quella telefonata. Oramai é troppo tardi. Resto qui, a fissare il monitor, fantasticando quello che poteva essere e non sarà mai.

Ok, forse sta volta ho esagerato. Non é che sia una scena così melodrammatica, ma questa ff ha portato alla luce vecchi ricordi che, uniti ai miei dubbi gusti in fatto di stile hanno dato origine a questa recensione deprimente... However, continua così, scrivi davvero in modo fantastico!

Un abbraccio, Kolyma

12/06/15, ore 12:13

Non capisco perché ancora nessuno abbia recensito questa storia. E' fantastica, scritta benissimo e assolutamente coinvolgente.
Mi piace un sacco come scrivi e penso che Matteo sia il ragazzo che tutti vorrebbero al proprio fianco.
Il discorso che ha fatto alla ragazza mi ha fatto venire i brividi, bellissimo, complimenti.