My Joy.
di _Jileylove_

16/06/15, ore 19:28

Salve, ladie.

Ovviamente sai chi sono(?)
Sono passata per caso su questa storia e poi ho letto che tu sei la scrittrice, quindi, ben venga.
Allora, sarò breve: è scritta breve, qualche errore di tempo verbale, ma nulla si spaventoso.

La trama è bellissima, fossi in te - quando hai finito le altre storie (non fare
come me che ho cinque storie da tirare avanti e undici tesine da studiare) - scriverei una storia su questa OS.
Magari come si sono conosciuti, la loro storia d'amore...
Sai, cose del genere ^^
Tornando a noi; la trama è dolcissima, il flashback fatto bene, nulla di eccessivo, nulla di superficiale. Quindi, brava!

Ho mal di testa -

Ma a nessuno frega, non so neanche perché l'ho scritto...
Ci vediamo alla prossimo storia :')
Abbracci,

ATF

15/06/15, ore 19:42

Wow.. dico, wow.
È davvero molto triste e questa oneshoot rivela molto di ciò che stai provando..

So che magari spereresti in un 'happy ending' anche per te e io te lo auguro anzi ti auguro di essere felice, sempre, che talvolta puo essrre diverso da cio che crediamo ci renda felice

Cooomunque la storia è bella, ben strutturata e ben scritta, mi piace tanto!!!

Con amore, andrea <3

12/06/15, ore 20:22

Ho le lacrime agli occhi. È stata una OS fin troppo commovente ed amorevole. Mi è molto piaciuta, solo: fai attenzione alla grammatica e agli errori di battitura potrebbero rovinare un buon lavoro e sarebbe un peccato. Brava comunque, passa da me se ti va.
Bacioni.

12/06/15, ore 19:39

Ciao _Jileylove_

Questa One shot è meravigliosa!!
Innanzitutto è scritta davvero bene, molto scorrevole e interessante.
Mi sono davvero emozionata quando l'ho letta, soprattutto la parte in cui Justin picchia Rose...sono rimasta con la bocca spalancata!! *o*
Ho trovato molto tenero il modo in cui Justin le chiede scusa per aver sbagliato *^*
Sei davvero bravissima, è questa One Shot ne è la prova!! ;)
Complimenti!! :)
Baci,
Klaudia

12/06/15, ore 16:06

Ma che cos'è?!?!? É una OS scesa dal cielo!!!!la amoooooooo oh diiooo OMFG OMFG sclero scleroooo hahahaha dei fantastica 😘😘

12/06/15, ore 13:24

Storia molto bella, diversa dalle altre ma attenta all'uso dei tempi verbali. Se posso darti un consiglio non usare il passato remoto e usa l'imperfetto: il primo è più pesante mentre il secondo essendo da noi più usato penso sia meglio! A presto :)