Expiry of life
di jansorixxx

22/06/15, ore 00:53

Dai kyung che potresti anche farcela con kris (<3) xD
Per il resto.... Yixing :( questa cina si sta portando via i migliori amici di d.o x.x

18/06/15, ore 11:55

Trovo molto interessante questa ff, quindi continueró a seguirla sono molto curiosa.
Non vedo l'ora di continuarla, so che diventerà sempre più appassionante.

16/06/15, ore 16:06

Yixing ** oddio non mi aspettavo di vederlo così attivo in una fiction.
Comunque non ho capito se la scena in bagno con kris era vera o solo un immaginazione di kyungsoo

15/06/15, ore 10:54

Ciao! È solo il primo capitolo e già sei riuscita nel tuo intento, almeno per quanto mi riguarda T.T per ben due volte sono stata abbandonata come Kyungsoo, ma.... nessuna della due ragazze si è preoccupata di avvisarmi prima ^^'
Bando alle ciance: mi hai incuriosita davvero accennando qua e là i personaggi e non posso fare a meno di chiedermi che influenza avranno su Soo, a partire da Yixing ohohoh!
E quel bel ragazzo del secondo anno? *~* Sto iniziando a valutare un paio di ipotesi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire se sono fondate o meno!
A presto spero,
Soul_Eyen

15/06/15, ore 09:31

Ciao~ mi chiamo Michi e non lascio praticamente mai recensioni sulle ff che leggo, ma questa fa un'eccezione owo è assolutamente magnifica. Mi piace tantissimo cosa scrivi e soprattutto COME lo scrivi, sei bravissima e dovresti ricevere più attenzione~ continua così!!
Ps: ho mandato la tua fic a qualche mia amica, spero non ti dispiaccia èuè

13/06/15, ore 01:08

Oddio mi ispira da morire, sono curiosissima e spero continuerai con il prossimo capitolo presto !
Allooora punto primo ; capisco benissimo la situazione di Kyungsoo poiché la mia migliore amica, che conosco da tipo una vita, si è trasferita in Inghilterra e leggendo quello che hai scritto ho pianto un po', davvero mi hai fatto tornare in mente tutti i ricordi che abbiamo condiviso .. ; n ;
punto secondo Yixing mi incuriosisce un sacco e sopratutto voglio scoprire chi è il ragazzo del secondo anno ahaha ~

continua così che stai andando benissimo ♡ un chu.

12/06/15, ore 23:27

Uhuh,questo inizio già miiii piace! Non so come
si evolverà il tutto ma ehy è proprio questo il bello! Spero di non dover tirare fuori una miriade di fazzoletti~
Un bacione al prossimo capitolo!!!!