Novantesimo sorriso
di Mirtastolfo

13/06/15, ore 13:05

Cu ^^ finalmente qualcuno che scrive originali xD non ne potevo più di cercare tra i profili con la morte nel cuore. Mi hai letteralmente illuminato la giornata u.u
Allora... cosa dire di questa storia? Premetto Che, essendo, credo, un frammento di storia della tua vita, non me la sento di fare un commento sul contenuto; non tanto perché non ci sarebbe nulla da dire, ma perché le sole parole di un'estranea quale sono io non sarebbero sufficienti per stilare una recensione adeguata. Posso solo dirti che, mentre leggevo, sentivo una profonda malinconia, una malinconia impregnata di nostalgia, tristezza, mancanza, ma anche curiosità e voglia di andare avanti e vedere cosa il futuro riserva. Credo che siano queste le sensazioni che tu volevi trasmettere, quindi complimenti. La parte grammaticale direi che è quasi perfetta, anche se ci soni un paio di refusi qui e là, ma niente che non permetta al lettore di godersi questa storia fino alla fine. Madrid è davvero la vera protagonista, con tutte le opportunità e le ricchezze a cui il protagonista ha potuto attingere e che gli hanno permesso di crescere e maturare come essere umano e come uomo. L'ho trovata meravigliosa, spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
un bacione
Hime