I’m your magical mystery ride
di Soly_D

25/07/16, ore 14:22

Cara Soly Dea,
credo che in questa fic tu abia reso molto bene il contrasto tra questi due personaggi, che se per certi versi sono molto simili,per altri sono molto diversi.
Entrambi non parlano troppo, studiano le situazioni, non si fidano del primo che capita. Ma Robin è l'eleganza in persona, raffinata, pacata nei suoi modi, ha sempre la parolina giusta per il momento giusto. Mentre Zoro è più diretto e fisico, come dici tu, più portato all'azione - non potrebbe mai stare seduto a leggere un libro, ad esempio. Eppure sono proprio questi elementi che rendono questa coppia così bella, mi sembrano davvero azzeccati insieme, l'uno completa l'altro.
Perciò li ha resi benissimo! Tanti complimenti <3
Un abbraccio, a presto!
Namirami

13/06/15, ore 11:53

molto carina come storia. Io adoro la coppia ZoroXRobin. e l'immagine che hai inserita è perfetta per questa storia. Spero che continuerai ancora scrivere su loro due.

13/06/15, ore 02:29

Ciao! Bellissima questa flash, complimenti! Premetto che io letteralmente ADORO lo spadaccino (e di conseguenza lo shippo un po' con chiunque, basta che ci sia), ammetto che lo vedo benissimo con Robin, molto più che con Nami! Ma passiamo alla storia...
Bellissima immagine (Zoro superdolcissimo... *sviene*) e quant'è diretta la nostra archeologa! Ma in fondo, o lo sveglia lei il marimo o quello aspetta fino agli ottant'anni prima di fare un passo... Ottima ispirazione e scrittura scorrevole, l'ho davvero apprezzata! Spero scriverai altre Zorobin in futuro!
Un bacio
KJ

12/06/15, ore 19:25

bellissima questa ZoRobin davvero romantica (e si mi sto spostando anche su altre coppie).
La nostra Robin sempre cosi diretta ha lasciato a bocca aperta il nostro spadaccino, non che ci voglia molto sopratutto per un archeologa di nostra conoscenza XD.
spero di leggere altre tue ZoRobin ma per ora ti lascio questa "recensione".
GIOGIX