Love will show us the way
di CCDreamer

15/06/15, ore 01:09

......Oddio.
Ero a gironzolare su efp quando all'improvviso mi sono imbattuta nel tuo nome e in questa OS e sono quasi collassata per lo spavento perché ODDIO SEI TU E SONO I KLAINE PAPA' ED E' TUTTO COSI' MERAVIGLIOSO CHE MI VIENE DA PIANGERE PER ALMENO DUE MESI-
Ma okay, partiamo dal principio.
*si schiarisce la voce e cerca di fare la persona seria*

Blaine è adorabile.
...Dio, anche Kurt è adorabile.
DICIAMO CHE SONO ADORABILI ENTRAMBI, OKAY?
Seriamente, Kurt che affida Hepburn a Blaine perché si fida di lui e Blaine che ha il terrore di restare da solo con lei è la cosa più tenera di questo mondo. Alla scena del pannolino sono morta, perché cioè Blaine che per non vedere piangere sua figlia decide di cambiarla, ma sta due ore lì a memorizzare i disegni per capire come ce l'ha messo Kurt è tutto AHAHAHHAHAHAHAHA
Idem per il bagnetto, cioè io voglio vedere queste cose ç__ç
Ora seriamente, ho amato questa one shot.
A parte il fatto che è troppo simpatica, è scritta meravigliosamente e la trama è bellissima. Hai messo in una storia frammenti della loro vita quotidiana, vita che per ovvi motivi noi non possiamo vedere, e leggere tutto qui mi ha fatto sorridere perché sono esattamente le cose che immagino io, che immaginiamo tutti e insomma, questa storia è stato un vero regalo.
Per non parlare del fatto che a fare da colonna sonora a tutto è un dolcissimo Darren che, in tutta questa sua nuova vita con Kurt e Hepburn, compone una canzone per loro.
Oh e so che non c'entra niente ora ma devo dirtelo: Kurt che fa il paragone con la loro prima volta mi ha commosso tantissimo. Perché sono così piccoli e ora hanno una figlia e pensavo alla 3x05 ed era tutto troppo da sopportare.
Sei meravigliosa e davvero, grazie per questa storia ç_______ç

13/06/15, ore 14:52

Il mio lato di romantica senza speranze si sta sciogliendo, fluff fluff fluff fluff fluff!
Carina e ben scritta. Dolce, davvero adorabile.
Soprattutto la scena del bigliettino, e dell'amore che indicherà loro la strada. Dovrebbe essere sempre così, in tutto: l'amore dovrebbe sempre guidarci, giusto?
A presto,

Lee.

13/06/15, ore 10:10

Ma.. Ma.. E' deliziosa!!! Non avevo mai letto nulla di tuo e sono rimasta piacevolmente sorpresa di questa daddy!Klaine *^* Loro sono super dolciosi e Blaine con tutte le sue piccole paure da neo papà è... Meraviglioso!!!
Complimenti perché è davvero bella e scritta bene... Brava!!! E poi in questo periodo ammetto che ho proprio bisogno di un po' di fluff e la tua OS è arrivata al momento giusto :)
Spero di leggere altre tue storie più in là
A presto
Babykit