Pioggia
di Fenrir_23

15/06/15, ore 12:13

Mentre ti leggo mi sembra di vedere i personaggi in versione anime! Mille volte mi sono chiesta quali eventi possano essere intercorsi tra la "resurrezione" di Rin e quella puntata in cui vediamo per la prima volta la piccola con il kimono nuovo, spensierata e in totale confidenza con Sesshomaru: ecco, tu mi stai dando la risposta!
Inoltre apprezzo davvero che qualcuno scriva una fanfic ambientata nel Sengoku...confesso che non riesco neanche ad aprire i link ai racconti con l'etichetta AU....mi sembra di vedere l'opera, bellissima proprio perchè ambientata in un'epoca lontata e misteriosa, completamente snaturata!

14/06/15, ore 14:25

Tenera :) un po corta secondo me.... ma comunque tanto tanto tenera rin :) ciao cara!

13/06/15, ore 14:13

Ciao, sono sempre io! Molto bella anche questa! Complimenti. Ma sai, vorrei darti un consiglio: Perchè non unisci tutte queste piccole flashfic in una fanfiction sola? Tipo come delle raccolte di flashfic ma almeno sono tutte unite in una. Poi, ovvio, decidi tu cosa fare! Alla prossima!
Gino94

12/06/15, ore 20:10

bellissima storia. Sembra di sentire la voce del demone che dice al povero Jaken di accendere il fuoco. Bella immagine. al prossima.