Incubo
di Karrina

09/11/10, ore 23:05

Questa storia è dolcissima.
Justin fa tanta tenerezza, così indifeso è un colpo al cuore. Fa tanta pena, pare proprio un bimbo impaurito e Brian è semplicemente adorabile. Quando il suo raggio di sole ha bisogno di lui, lui c'è sempre, pronto a tendergli una mano.
Sei stata bravissima a descrivere un momento così intenso e toccante. Una storia meravigliosa. Dolce e tenera al punto giusto.

28/09/10, ore 14:33

Questa ff è veramente dolcissima, bella davvero, complimenti!

30/08/10, ore 23:05

Ommioddio, che dolcezza ç_ç Justin è così cucciolo e Brian è un amore!!!

14/04/09, ore 03:32

L'ho scoperta soltanto adesso questa storia perchè non ne ho lette molte di fan fics su "Queer As Folk" ma questa è veramente meravigliosa! La migliore che ho letto! Hai resto benissimo i personaggi ed è stato un vero piacere leggerla! Complimenti ancora!

16/01/09, ore 10:30

Wah! Bellissima! Mi sono più o meno sciolta all'ultima frase! Caro Brian! Io sono convinta che sotto quella postura da duro ci sia un tenerone! Ehm, vabbè, diciamo che bisogna scavare molto a fondo. Guarda se mi procuri un Brian ci faccio subito un esperimento!
Tornando alle cose serie mi piace come hai affrontato il superamento del trauma sia da parte di Justin che di Brian, devo dire che è una trovata piccante! Hai descritto bene la frustazione di Justin con il disgno, mi sembrava di essere lì a dover schivare il lancio del pennarello, e anche il leggero senso di colpa di Brian per aver lasciato il suo Sunshine da solo. Brava! Baci baci

10/01/09, ore 19:06

Povero Sunshine, mi ha fatto una tenerezza infinita. E Brian non riesce a non stargli accanto per proteggerlo per quanto può farlo. Molto dolce e semplice ma rende bene quello che prova Justin dopo quell'incubo diventato realtà. besos