INFIEL
di Mei91

16/06/15, ore 19:08

ciao sono Im_all_fired_up!!
adoro anzi stravedo per sasusaku,odio il sasukarin ma devo dire che in realtà il sasunaru non mi sta sulle scatole.
BENE finite le presentazioni procedo con la mia recensione:
io adoro letteralmente la tua flashfic <3<3<3
c'è intendiamoci è scritta benissimo e anche se brevi i pensieri di sasuke sono davvero dolci!|
Mi ha fatto ridere l'espressione che hai usato ad un certo punto:(amoreggiare con il Water :)
alla prossima recensioneeeee

16/06/15, ore 13:41

Bellissima, brava. Sasuke sei stato infedele a tante cose, ma sicuramente non lo sari alla tua Famiglia che ti Ama: Sakura tua moglie, e Naruto tuo fratello. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/06/15, ore 22:41

Ciao Mei!
Mi è piaciuto il tema di questa piccola flash, l'hai definita una drabble ma le drabble hanno tra le 90 e le 110 parole e le flash tra le 111 e le 500.
È stato interessante leggere di un Sasuke tenero di nascosto (è sempre un Uchiha ), che riflette sul fatto di essere stato infedele al suo credo e sulla gravidanza di Sakura. Davvero carina.
Ma ti segnalo qualche errore sui tempi verbali:
" nonostante già il bambino le dà problemi lo ama"
Ci vuole il congiuntivo:
" nonostante già il bambino le dia problemi lo ama"
" Sakura sorrise mite capendo perfettamente le parole del marito e a cosa si riferiva quella frase, ma non si mosse per non fargli comprendere che in realtà lei era sveglia."
Hai usato la prima persona del presente per tutta la flash, la terza persona del passato remoto stona, è meglio:

"Mentre mi sposto per stendermi accanto a lei, non noto il suo sorriso di soddisfazione per aver compreso perfettamente le mie parole, né il fatto che stia semplicemente fingendo di dormire."
Ci sono molte ripetizioni:
"... la mano sinistra intrecciata alla mia mano e la sua mano destra sotto di lei e sulla sua pancia..."
Per evitarle potresti scrivere:
" ... la mano sinistra intrecciata alla mia e la destra sotto di lei, sulla sua pancia..."
" Mi chino su mia moglie e poggio le  mie labbra su quelle di mia moglie."
È meglio:
" Mi chino sulle labbra di mia moglie e vi poggio dolcemente le mie"
Spero di non essere stata pedante, né offensiva, i miei sono suggerimenti per miglorare la scrittura.
Comunque la fan è molto carina, continua così.
Un bacione
Meryl
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 10:44 pm)

13/06/15, ore 20:17

che dolce!!!! mi è piaciuto molto la frase che Sasuke dice a Sakura!!! E anche le riflessioni sulla sua vita!
bella!!! :)

13/06/15, ore 13:06

Bellissimo capitolo!
Finalmente sasuke ammette i suoi errori ! Ahaha
Kiss
Kiss
Firecristal

13/06/15, ore 11:03

Oddio é davvero stupenda!!!*^* all'inizio temevo che Sasuke avesse tradito Sakura, meno male che non é stato così! É stupendo quando dice che sua moglie é bellissima, anche se ha appena finito di vomitare...davvero bellissima, come tutte le tue opere;) Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

13/06/15, ore 09:27

Buongiorno!
Molto carina questa Flesh. Ha una cadenza e un ritmo tali da farla sembrare quasi una canzone!
Molto tenera inoltre la descrizione della scena!
Se posso però vorrei darti due consigli.
Primo punto: ho visto due errorini di grammatica. Te li dico cosicché tu possa correggerli subito, dato che non sono niente di che. Il primo è all'ottava riga: "dare" alla terza persona singolare del presente indicativo si scrive "dà", con l'accento. Poi, alla terz'ultima riga hai scritto "sussurrò" anziché "sussurro". Va detto che nelle ultime righe hai deciso di usare il passato remoto, mentre nelle righe precedenti hai usato il presente. Magari cambia i verbi finali, in modo da avere coerenza con l'inizio della storia.
Secondo punto: più che un consiglio è un dubbio che mi è venuto. Dall'introduzione hai fatto capire che questo momento è ambientato due anni dopo la fine della Guerra... Secondo me è cronologicamente sbagliato. Penso che Sakura e tutte le altre siano rimaste incinte sicuramente tre anni dopo la fine della Guerra. Al massimo, due anni dopo dalla conclusione, accadono gli avvenimenti relativi a The Last.
Spero di non esserti sembrata antipatica e noiosa... Sappi che anche prima di iscrivermi ufficialmente a Efp ti seguivo con piacere. Inoltre, ripeto che è stata una gioia leggere questa piccola storia!
Alla prossima recensione!