Il passato che studia il futuro
di Lost_blood_Guardian

13/06/15, ore 11:45

Ciaoo...
Questo primo capitolo mi piace, soprattutto perché sei entrata subito nel vivo della trama e non hai perso tempo. È scritta molto bene e usi un bel linguaggio e un bel modo di scrivere, anche se sinceramente non capisco perché tanto interesse per Lorenzo de Medici. Non era nemmeno un uomo attraente secondo me! Non sto accusando te eh, ma sto scrivendo a te queste cose perché mi sono accorta che ci sono tane FF dedicate a Lorenza il Magnifico, e mi chiedevo come mai tutto questo interesse nei suoi confronti. Probabilmente se avessi scritto nella descrizione che questa storia era basata su di lui non l'avrei mai aperta, ma dal momento che l'ho fatto e mi è piaciuta, credo proprio che continuerò a seguirla.
Alla prossima, ciao !! ❤️

13/06/15, ore 08:51

Hei ciao! :)
Allooora, l'idea mi piace tantissimo, non avevo mai letto nulla del genere e mi ha già incuriosito molto..
In più il nome della protagonista è particolare e suona benissimo **

Bhe deduco che quelle scosse sentite l'abbiano riportata indietro nel tempo.. Penso.
E qui iniziano a sorgere le mille domande a cui sicuramente darai la risposta negli altri capitoli!

Non vedo l'ora :)
Ti metto nelle seguite e aspetto il prossimo ;)