Storia di un altro eroe
di darkrin

15/06/15, ore 22:28

Davvero non male questa fanfiction.
Bella la citazione all'inizio e Silena sembra davvero IC.
Ottima sia l'idea dei flashback, così come la loro struttura e l'ordine in cui li hai messi.
Soprattutto il primo appuntamento dei ... ehm ... come si chiama la ship Charlie/Silena? Bè comunque l'hai fatto bene.
Un mare di complimenti e di auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

13/06/15, ore 12:40

Io non lo so se riesco a scrivere una recensione coerente, perché al momento sono tutta un "BUUUUH i miei patati guarda come sono belli Charles e Silena e quant'è bella Silena e PERCHÉ DOVEVA FINIRE MALE PERCHÉ NON POTEVANO VIVERE FELICI E CONTENTI" e non so che altro dire perché i feels sono troppi.
Ok, ricomponendomi: la cosa che più mi è piaciuta di questa storia è la struttura, perché davvero rende giustizia alla narrazione come l'hai concepita (e in un certo senso anche al prompt). Andare a ritroso, come a cercare le radici di un fiume, è un espediente azzeccato per permetterci di vedere la storia di Silena, il suo dolore, i suoi dubbi, e i primi momenti di felicità. È anche quasi un procedimento catartico: a vederla così, al contrario, è come se Silena si liberasse dai dolori e dalle bugie, come se attraversasse le ripide di quel fiume per uscirne man mano più pulita, per arrivare al secondo appuntamento, al primo bacio, quando la battaglia con Crono sembra lontana, e il futuro felice.
Nulla, mi è piaciuta tantissimo, ed è bellissima, e soffro, ecco. Complimenti, Liv <3

13/06/15, ore 12:10

Lo so che dovrei aspettare un po' prima di recensire, perché sono un budino di feelings e va a finire che diventa tutto un enorme agdsjar, però non ce la faccio.
Questa è la storia che ho sempre desiderato leggere su Silena e che nessuno aveva mai scritto, quindi sono felicissima che lo abbia fatto tu. Tra l'altro hai fillato uno dei miei prompt e omg da uno dei miei prompt è nata una fanfiction così bella!
Per descriverla mi vengono in mente solo aggettivi che finiscono in -issimo e no, nclpf, ho troppi, davvero troppi feelings.
Amo il modo in cui hai reso la vita di Silena, è tutto così bello, perfetto e struggente. Bonus: il logos di Creso e solone: amo quando vengono inseriti riferimenti classici. E poi ci sono Charlie e Clarisse e io non sono in grado di esprimere a parole quanto mi sia piaciuta la tua storia: su una scala da uno a dieci è un più infinito.
Ora la smetto altrimenti continuerei a ripeteri omg questa storia è stupenda.
(Forse ho capito perché Windows si è capovolto: NON ERA IN GRADO DI CONTENERE LA MERAVIGLIOSITA' DI CIO' CHE HAI SCRITTO)

13/06/15, ore 11:44

La parte finale è la migliore *occhi a cuoricino* ma quanto è dolce Charlie? quanto è impacciato? sono scoppiata a ridere quando la ninfa gli si è rivoltata contro. Poveretto, tutte a lui.
Silena... chissà quanto a sofferto per la perdita di Charlie.
vebbé comunque mi è piaciuto, e le parti iniziai erano così malinconiche che mi sono depressa ma andando avanti ho anche riso *ripensa alla ninfa*
sei stata brava, spero di leggere qualcos'altro di tuo

13/06/15, ore 11:29

Ehilà!
Sono Winter, piacere :3 *tende manina*
Ho visto questa storia e... come potevo non lasciare una recensione?
Insomma... c'è la CHARLENA ;^;
Partendo dal fatto che adoro il tuo stile.
Non riuscivo a smettere di sorridere come una deficemte durante la scena dell'appuntamento :'''')
E che dire, sei bravissimw!
Spwro di riuscire a leggere qualcos'altro di tuo ;-;
Be', a presto (si spera)
Baci,

~Winter
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 11:29 am)