Problemi da Massacratore (le cronache di Killer)
di Jules_Kennedy

25/06/15, ore 16:19

Ciao :)
ho da poco finito una meravigliosa KiddXLaw e, dato che l'astinenza era troppa, mi sono subito messa a cercarne un'altra
caso vuole che sia il titolo della tua FF che la descrizione della stessa mi abbiano incuriosita al punto di leggere questo primo capitolo, quindi, eccomi qui a dirti quel che penso
dunque, adoro il fatto che siano gli occhi di Killer (e non solo) a descrivere il rapporto tra i due capitani, mi piace molto come personaggio (anche se, non so perché, non posso fare a meno di pensare che sia innamoratissimo del suo Kid u.u) e qui mi ha fatto molta tenerezza, povero! XD
per fortuna Law ha riparato il danno precedentemente causato
divertenti i dialoghi, così come divertente e leggero è stato l'intero capitolo, nulla da aggiungere... a parte che Killer esasperato e i capitani assatanati si sono rivelati essere una accoppiata micidiale (?) LoL
ben fatto ;)

13/06/15, ore 14:22

Povero Killer... io non avrei resistito e mi sarei buttata in mare *sospiro rassegnato* credo che un giorno lo faranno santo -ahahahah- comunque l'idea di una storia dal punto di vista di Killer è geniale e innovativa, spero che continuerai presto la storia se Killer riesce a resistere a quei due... Speriamo

13/06/15, ore 13:31

Povero Killer >_< Ahahahahahah!!!!!!!!
Sto piangendo dal ridere >_< ;u; (lo so questa faccina non ha senso, ma per me rende l'idea)
Cha razza di insulto è zombie baldracca? O.O Per non parlare di rospo con le occhiaie >_<
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto cominciando ad adorare Killer, povero è sempre in mezzo >_< o tra i due capitani (Kawaii :3) o con Penguin (che non c'era nella storia ma mi mancava, dettagli)
Comunque uno che si fa chiamare Killer "il Massacratore" e passa il suo tempo a leggere tranquillamente mi fa strano O.o
Lo chiamerò Kira-chan u.u

Spero anche io che questo sia il primo di mooooooolti racconti su questa gente ADORABILE *u*

Tanti cuoricini anche a te <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

13/06/15, ore 12:36

Ciao! L'inizio di questa raccolta è super! Già la adoro, scommetto che sarà un capolavoro! Ed ho fatto anche rima ^^'
Non so come ti sia venuta in mente la storiella narrata in questo primo capitolo, ma è meravigliosa! Mi sono divertita da matti a leggerla XD
Non vedo l'ora che tu aggiorni!
Ci si sente!