One Last Time
di 24agostolove

21/06/15, ore 02:29

Oddio mi da tanto di Romeo e Giulietta 😂 comunque il capitolo è bello. Aspetto con ansia il prossimo 💕

18/06/15, ore 21:49

Mi sta piacendo troppo, davvero! Ti prego allunga un pò i capitoli.. spero aggiorni presto! 💕

18/06/15, ore 20:00

Oddio la scena del bacio, stupenda cavolo! Questa storia è davvero stupenda e anche il modo in cui scrivi.
Aggiorna presto ciau :))

18/06/15, ore 15:22

storia molto affascinante,mi piace il contesto della storia, anche se non capisco perché se fa sesso con un maschio ha bisogno delle dita haahhaha ,aggiorna presto ;)

16/06/15, ore 10:51

Sinceramente neanke a me piace molto come capitolo ma nn oso immaginare come camila torturera' lauren in futuro e se dinah trovera' lauren e magari nel tentativo di liberarla spunta normani loro combattono ma poi si baciano direi ke come idea nn e' male se vuoi puoi prenderla in considerazione . Aggiorna presto.
Loka

16/06/15, ore 10:46

Come storia e' molto interessante una lauren in versione spia e una camila aggressiva molto bo$$ e' sexy !!♥credo ke la seguiro e ke ti mettero tra gli autori preferiti continua presto alla prossima!!
Loka

14/06/15, ore 11:26

No ok.. Tensione sessuale over 9000. Amo questa storia dopo solo due capitoli.. Promette bene.

14/06/15, ore 11:12

No vabbè smadonno AGDSAHFDSA
AHAHAHAH mi ha fatto morire "Ho desiderato che quelle dita fossero di Lauren"

QUANDO CSASLIKD LE FAI AGIRE SCUSA?!?

14/06/15, ore 11:00

MUOVITI A SCRIVERE I PROSSIMI CAPITOLI PORCSAA JUHDSKJSADSA (Sono Alessia AHAHAH)
Quando Camila si è avvicinata a Lauren baciandola sul collo ho immaginato la scena ED E' UN BIG NO OH MIO DIO
Poi in versione mafiosa, oddio, la immagino così bo$$ che *^^*
Sei bravissima a scrivere, CONTINUA O SO DOVE STAI E TI PICCHIO IO

14/06/15, ore 10:15

Questa storia mi piace già dall'inizio.. Continua presto mi raccomando 😄

13/06/15, ore 19:36

C'è una tensione sessuale tra queste due che mamma mia ahaha, comunque ripeto questa storia mi piace molto anche se è appena iniziata.Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.bacii ;)

13/06/15, ore 15:29

Bisogna dire che come inizio non c'è male. Molto originale e già dalle prime righe è stato.. accattivante. Mi piace molto. Spero continui presto.

13/06/15, ore 12:41

Ciao! Allora la storia mi sembra molto originale, camila la mafiosa ahaha mi piace.Sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciauu :))