Airplanes
di sheeranshobbit

27/06/19, ore 15:13

E niente. Questa storia mi lascia con fiato sospeso capitolo dopo capitolo. Spero davvero di sapere come va avanti perché vorrei vedere come si evolve il rapporto tra Ed e Cat, perché sono troppo carini e i piacerebbe vederli insieme. Comunque anche se è passato un sacco da quando hai aggiornato l'ultima volta io spero nel nuovo capitolo.
Ciaoo.
Fra

26/06/15, ore 13:31

Avevo letto il titolo della tua storia diverse volte, ma per un qualche motivo la trama non mi attirava, credevo che si trattasse della solita storiella. Poi mi sono detta che anche la trama della mia storia non mi avrebbe attirato e invece chi l'ha letta mi ha dato grande soddisfazione, quindi ho deciso di leggerti. Cacchio, bella storia. I personaggi non sono troppo scontati, bello l'intreccio degli eventi.
Un solo consiglio: descrivi di più, ambienti e sentimenti, i personaggi avranno una forma più definita e i lettori li percepiranno come reali e - nel tuo caso - sarebbe davvero una mossa vincente, data la trama. In ogni caso, hai una bella padronanza degli eventi e questo è molto importante. :)
Quindi ti faccio i miei complimenti e - se ti va - passa a leggere la mia Afire Love, mi piacerebbe sentire la tua opinione :D
Non vedo l'ora che aggiorni, ho il fiato sospeso. Al prossimo capitolo! :D
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 03:07 pm)