Elogio alla follia
di AlessiaMaso

11/07/16, ore 13:01

Complimenti vivissimi,questa fanfiction è davvero filosofica e fa riflettere,e il personaggio di Asura è perfetto per "elogiare la follia" anche se non è il mio personaggio preferito di Soul eater poichè Crona mi rispecchia di più nel carattere lo trovo comunque un gran bel personaggio quasi al pari di Donquisciotte Doflamingo il mio personaggio preferito di One piece insieme a Mihack "Occhi di falco".
Nessuno di noi è normale poiché tutti hanno il proprio modo di fare "diverso,non pericoloso"
Comunque sia mi piace il tuo modo di scrivere ed ho aggiunto la storia alle preferite,cordiali saluti.
Firmato:N.Z

(Recensione modificata il 11/07/2016 - 01:10 pm)

13/06/15, ore 13:15

Cara Alessia Maso volevo farti i complimenti per questa splendida fanfiction. Il tuo modo di scrivere così complesso ma anche semplice allo stesso tempo rende questo testo uno dei più belli e riflessivi che abbia mai letto. Condivido completamente questo tuo pensiero sulla follia. Non saprei che altro aggiungere. Non trovo nessun difetto grammaticale e complessivamente questa fanfiction è stupenda! Ti prego di continuare a scrivere altre fanfiction perché hai talento! Detto questo ti saluto con una frase che mi sta a cuore:
"La follia? Non è sempre una malattia. A volte è il disperato bisogno di evadere da questa triste realtà"
Cit. Jane Austen